Coppie in attesa la seconda puntata del 21 giugno


Va in onda questa sera su Raidue in prime time la seconda puntata del docu-reality "Coppie in attesa". Conduttrice e voce narrante è Ambra Angiolini.


Va in onda questa sera su Raidue in prime time la seconda puntata del docu-reality “Coppie in attesa. Conduttrice e voce narrante è Ambra Angiolini.

In questa puntata i telespettatori conosceranno una nuova coppia: si tratta di Valentina e Andrea che abitano a Sansepolcro in provincia di Arezzo. I due hanno una famiglia allargata. Due figli di lui dal primo matrimonio e due figli di lei da un rapporto precedente. Inoltre la coppia ha già una figlia insieme e un altro è in arrivo. In totale dunque sei figli per i partner molto legati ai Social Network, al punto da trasformarne l’utilizzo in un vero e proprio lavoro. 

La coppia Martina e Antonio già conosciuta 7 giorni fa vive l’attesa del fatidico momento della nascita. E dopo un travaglio abbastanza lungo Martina finalmente ha dato alla luce il piccolo Diego. Alla vista del figlioletto il papà Antonio sembra essere finalmente diventato un adulto responsabile.Coppie in attesa

Oksana e Guido intanto ingannano l’attesa cercando di assuefarsi alle abitudini della nuova vita come genitori. In particolare Oksana cerca di essere il più vicino possibile alla famiglia di Guido. La giovane donna comincia ad avere delle gravi preoccupazioni: teme che la bimba possa nascere prima del previsto e quindi il clima si surriscalda sempre di più. Inoltre c’è da considerare che il rapporto molto difficile tra genero e suocera crea delle gravi difficoltà alla vita di coppia. Soltanto la vista della piccola Maria nel corso della ecografia riesce a rasserenare gli animi. Insomma Oksana è russa, il marito è casertano e naturalmente le diverse culture riescono a creare qualche problema. 

Altra coppia conosciuta la settimana scorsa è quella formata da Loreto e Debora. Anche per loro si avvicina il momento del parto. Durante un controllo in ospedale Debora si fa prendere dal panico perché ascolta in diretta le grida di una paziente che sta dando alla luce suo figlio. La giovane donna subito si riprende e aspetta con ansia che la piccola nascitura entri finalmente a far parte della famiglia.

Altra coppia conosciuta la scorsa settimana è quella formata da Chiara e Stefano. I due dopo aver tentato per anni di avere un figlio, sono riusciti finalmente a concepire una bimba e adesso sono in ansia perché sono preoccupati del momento della nascita. Fortunatamente va tutto bene e la piccola Alida viene alla luce forte e sana. Per loro è un vero e proprio miracolo perché l’hanno aspettata per anni e adesso la commozione nel vederla subito dopo essere venuta alla luce è veramente grande.

Coppie in attesa è una produzione Stand by me realizzata con Rai Fiction e ideata da Simona Ercolani. La regia è di Claudio Pisano.



0 Replies to “Coppie in attesa la seconda puntata del 21 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*