Pechino Express 5, svelate le coppie


Ufficializzato il cast della prossima edizione dell'adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Dell Gherardesca


Come vi avevamo anticipato, la quinta edizione di Pechino Express prenderà il via il 12 settembre su Rai 2. Alla conduzione ritroveremo Costantino Gherardesca, al timone per la quarta volta. Nei giorni scorsi, erano stati rilasciati alcuni inidizi sulle coppie concorrenti attraverso le pagine social del programma; oggi invece, la rete ha ufficializzato il cast.

Queste le coppie pronte a viaggiare attraverso Colombia, Guatemala e Messico.

{module Pubblicità dentro articolo}

La prima coppia è quella degli Innamorati, composta da Lory Del Santo, 57 anni, e il fidanzato 24enne Marco Cucolo.
Per il conduttore lei è la “creatura più vicina a una rockstar che la cultura italiana abbia mai prodotto”: ha debuttato nel 1975, e ora è autrice della webserie The Lady, che spopola in rete grazie all’alto contenuto di trash fatto dialoghi improbabili e pose plastiche. È insieme al suo “toy boy” Marco, aspirante attore, da due anni.

Gli Spostati sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo. 32 anni lui, assolutamente top secret l’età di lei.
Per Costantino Tina è “una regina, una diva assoluta”, mentre Di Matteo è un suo carissimo amico nonché biografo ufficiale. Tina è protagonista di Uomini e Donne da 15 anni e, oltre al pubblico televisivo, ha conquistato la rete con il suo “No Maria, io esco”.
Quanto a Tina manca la pazienza, tanto Simone sembra averne.

Le Naturali sono Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, rispettivamente 28 e 26 anni. Modelle e conduttrici, ora vengono definite “curvy” ma, più semplicemente, sono “due belle ragazze come mamma le ha fatte”.

I Coniugi sono Francesco Sarcina,39 anni, e Clizia Incorvaia, 31 anni. Moglie e marito, lui è stato il frontman del gruppo Le Vibrazioni, poi ha proseguito la carriera da solista ed è approdato come docente nella scuola di Amici. Lei è una fashion blogger. La coppia è sposata da un anno, ha una bimba e non è mai partita per il viaggio di nozze: Pechino Express sarà l’occasione per una luna di miele sui generis.

{module Pubblicità dentro articolo}

Partono per l’america latina anche i Contribuenti, cioè il conduttore radiofonico Diego Passoni, 39 anni, e l’attrice Cristina Bugatty, la cui età è “non pervenuta”. Si tratta di due cittaidni modello, dato che i loro nomi non compaiono minimamente nei Panama Papers.

Dall’universo delle webstar, i Socialisti: Alessandro Tenace, 25 anni, e Alessio Stigliano, 25 anni anche lui. COnosciuti in rete come i theShow, le loro candid contano ben un milione di iscritti sul canale You Tube. Partecipano perché un viaggio così bello, e soprattutto gratis, non capiterà più nella vita.

Gli Emiliani sono Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, entrambi 28enni. Ballerini professionisti, vivono in Italia da 20 anni: si sono conosciuti a Sicilia, ma sono diventati amici a Bologna.

Infine gli Estranei: Silvia Farina, 33 anni, e Marco Cubeddu, 29 anni. Make up artist lei, scrittore lui, si incontreranno per la prima volta con lo zaino già in spalla: dovranno imparare a sopportarsi senza mai essersi conosciuti prima.



0 Replies to “Pechino Express 5, svelate le coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*