“Il ricco e il povero” la puntata pilota questa sera su NOVE e DMAX


Questa sera infatti è prevista la puntata pilota de "Il ricco e il povero" con due personaggi completamente diversi come Costantino della Gherardesca e Chef Rubio. Il canale NOVE e DMAX ne trasmettono una puntata sperimentale.


Arriva un nuovo programma on the road in onda in simulcast sul canale NOVE e su DMAX. Questa sera è prevista la puntata pilota de “Il ricco e il povero” con due personaggi completamente diversi come Costantino della Gherardesca e Chef Rubio. Il canale NOVE e DMAX ne trasmettono una puntata sperimentale. Infatti il nuovo adventure game prodotto per Discovery Italia andrà poi in onda regolarmente nel prossimo autunno.

Vediamo adesso quali sono i contenuti del nuovo show.

Costantino della Gherardesca e Chef Rubio per la puntata pilota si trovano a Marrakech. Qui trascorreranno un intero weekend nel corso delle quali affronteranno dure prove sia individualmente sia in coppia. Solo se supereranno le suddette prove potranno conoscere meglio la città in cui si trovano. Infatti vincendo ogni gara prevista dal programma potranno vivere delle esperienze raffinate ed extra lusso, come ad esempio mangiare in ristoranti prestigiosi oppure dimorare in altrettanto prestigiose catene alberghiere. Ma se le prove vengono perse i due protagonisti sono catapultati in realtà molto differenti.

Potranno addirittura vivere in capanne e in campagne è molto lontano dalla città. Insomma si mettono insieme un ricco e un povero. Proprio da qui prende spunto il titolo del programma. Ma i due non sono ricchi o poveri di per sé, ma lo sono in base alle prove che vincono o che perdono. Naturalmente questo viaggio on the road sarà affrontato con spirito di avventura ma anche con una certa ironia. Vengono cioè messi insieme due personaggi l’uno all’opposto dell’altro. Il primo rigorosamente ipocondriaco e senza peli sulla lingua come Costantino della Gherardesca, il secondo, Chef Rubio, è il cuoco più originale e anticonvenzionale di tutto il panorama culinario italiano. Ma all’occorrenza sa anche essere forte e impavido.

Il ricco e il povero nove dmaxIn questa prima puntata pilota lì vedremo dunque immersi nella realtà locale di Marrakech, alle prese con le persone del luogo con le quali interagiranno in maniera molto singolare. Insomma Costantino e Chef Rubio rappresentano quasi lo Ying e lo Yang, il dolce e il salato, il bianco e il nero e in queste loro differenti sfaccettature caratteriali offriranno ai telespettatori singolari suggestioni sulla città di Marrakech. Vedremo Costantino e Chef Rubio discettare tra di loro ed esprimere pareri completamente differenti prima di arrivare all’ultima grande prova, quella del rimpatrio. Chi vince quest’ultima gara che si annuncia molto difficoltosa torna a casa in aereo, che perde invece dovrà accontentarsi del viaggio della speranza, che significa che dal Marocco arriverà in Italia in bus. costantino della gherardesca

Quando in autunno tornerà in video “Il ricco e il poveroCostantino della Gherardesca sarà impegnato nella conduzione della quinta edizione di Pechino Express, che come vi abbiamo anticipato parte dalla Colombia per arrivare in Messico passando per il Guatemala. Chef Rubio invece sempre in autunno sarà al timone di una nuova edizione di “Unti e bisunti

Da sottolineare che Marrakech e negli ultimi tempi una meta molto ambita dagli adventure reality che si susseguono nella tv italiana. Infatti solo recentemente abbiamo visto come l’ultima tappa di Flight 616 condotto da Paola Barale arrivasse proprio a Marrakech.



0 Replies to ““Il ricco e il povero” la puntata pilota questa sera su NOVE e DMAX”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*