Grande fratello Vip,il Tg5 annuncia la conduzione della Blasi


E' sceso in campo il Tg5 per annunciare l'arrivo sulla rete leader di Cologno Monzese del reality show Grande Fratello Vip. È accaduto questa sera e il notiziario ha anche annunciato che alla gestione del reality per persone note ci sarà Ilary Blasi. Otto le puntate previste.


 E’ sceso in campo il Tg5 per annunciare l’arrivo sulla rete leader di Cologno Monzese del reality show Grande Fratello Vip. È accaduto questa sera e il notiziario ha anche annunciato che alla gestione del reality per persone note ci sarà Ilary Blasi.Otto le puntate previste.

{module Pubblicità dentro articolo}

L’ex conduttrice de Le iene show torna, dunque in video con un programma completamente diverso. E soprattutto la notizia della sua gestione ha fatto scalpore perché secondo molte indiscrezioni della vigilia, si pensava che doveva essere Simona Ventura al timone del nuovo reality sulla cui presenza si era favoleggiato da anni. Infatti molte sono state le stagioni all’inizio delle quali si era annunciata la presenza in video del Grande Fratello versione personaggi famosi.

Ad essere deluse sono state, probabilmente, oltre Simona Ventura anche Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. Erano loro infatti le conduttrici più accreditate per la gestione del reality show. La Ventura ex naufraga di lusso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, avrà un altro programma.

Ma con una mossa a sorpresa Canale5 ha voluto scendere in campo per annunciare, attraverso il suo Tg più prestigioso, la presenza nel palinsesto autunnale del Grande Fratello vip. E lo ha fatto a pochissimi giorni dall’appuntamento con la presentazione dei palinsesti Mediaset. La serata dedicata all’annuncio dei programmi delle reti di Cologno Monzese, è fissata infatti per il 4 luglio.

Intanto si susseguono sul web e anche sulla carta stampata, le indiscrezioni sui possibili nomi che dovranno partecipare al reality. Nelle otto puntate previste i dieci personaggi noti saranno rinchiusi nella Casa di Cinecittà e dovranno agire e muoversi secondo le stesse modalità che hanno già caratterizzato tutte le edizioni precedenti del reality, tradizionalmente dedicato alle persone comuni. L’ultima edizione, il GF 14 si è conclusa lo scorso 10 dicembre con la vittoria di Federica Lepanto.
Molti vip hanno rinunciato all’invito di Canale5. E tra questi Cristèl Carrisi la figlia di Albano alla quale era stata rivolta la richiesta di poter entrare nella casa già lo scorso anno. Ma come si sa, alla fine il programma non era più andato in onda. Adesso a distanza di un anno, Canale 5 ha finalmente messo a punto la stagione dedicata alla Grande Fratello vip.

Nel corso del mese di luglio sarà concluso il casting per iniziare a settembre la messa in onda.
Tanti rumors che si susseguono: negli ultimi tempi addirittura si è parlato della possibile presenza all’interno della casa chiusa anche di Fabrizio Corona.



0 Replies to “Grande fratello Vip,il Tg5 annuncia la conduzione della Blasi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*