Undressed 2, la diretta del 30 giugno


Le coppie della puntata in prima visione tv di Undressed, lo show di Canale Nove dove prima ci si spoglia e poi ci si conosce


Anche questa sera su Canale Nove va in onda Undressed, lo show in cui ci si conosce dopo essersi spogliati e messi a letto. Seguiamo la nuova coppia nella puntata in prima visione, che fa parte della seconda stagione. Questo secondo ciclo ha esordito il 9 maggio.

La puntata inizia alle 23.10. 

 {module Pubblicità dentro articolo}

I primi due protagonisti sono Domenico ed Erika, che vuole innamorarsi dopo una forte delusione d’amore. A primo impatto, non è la ragazza che Domenico si aspettava di vedere; lei invece, è fisicamente attratta.

la seocnda coppia è invece formata da Adriano, tassista, e Veronica, infermiera. I due iniziano a spogliarsi: Adriano è tatuatissimo sulla schiena, e Veronica nota subito quanto sia peloso.

Tocca ora a Domenico ed Erika: il completo intimo di lei non piace molto al ragazzo, che lo definisce “da sirenetta”. Siccome lui impiega tempo a spogliarla, lei si domanda se non sia abituato a situazioni frettolose.

Iniziano quindi le richieste che compaiono  sullo schermo: tra Erika e Domenica sembra essersi creata una buona alchimia. Intanto Adriano cerca di insegnarea boxare a Veronica, che lo trova divertente. Appena sullo schermo compare la scritta “sussurra qualcosa nell’orecchio”, lui ne approfitta per abbracciarla nel letto, dicendole che vuole baciarla; guardacaso la coincidenza, sullo schermo compare la foto di una coppia che si bacia. Ad Adriano non sembra vero: in un attimo si fionda sulla compagna di letto.

Va decisamente peggio agli altri due, a cui invece tocca un massaggio: Domenico si lamenta dell’olio, che è troppo unto, che Erika è poco delicata. Lei si stizzisce, ma tanto lui non si scompone: “la vedo che mi vuole”, dice poco dopo. E siccome anche per loro compare la foto del bacio, vai di labbra appiccicate. “Le ho dato un bacio cinematografico”, sbruffoneggia Domenico che è convinto di essere “il suo ideale estetico”. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Siamo alla scelta finale che conferma Domenico per il narciso convinto che ha dimostrato di essere finora. Infatti la povera Erika incassa un no dopo aver invece premuto il tasto si: lui, visibilmente soddisfatto, motiva sostenendo che sono troppo lontani. E che poi, essendo lei di Roma e lui di Milano, non sarebbe potuta nascere alcuna relazione. Però non  si era mica tirato indietro, quando era il momento di baciarla.

L’esperimento va invece a buon fine nell’altro letto, dove Adriano e Veronica decidono reciprocamente di vedersi. Tra i due l’affiatamento era piuttosto palese. Il tassista comunque gioisce per l’epilogo: potrà tornare a casa senza vergognarsi di aver fallito davanti agli amici. Quanta accortezza.



0 Replies to “Undressed 2, la diretta del 30 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*