Parla con lei, la diretta della terza puntata


Il dating show di Fox Life in cui ci si vede in faccia dopo essersi già scelti


Va in onda su Fox Life la terza puntata di Parla con lei. Il singolare dating show condotto da Andrea Delogu torna con una nuova protagonista, che dovrà scegliere tra tre ragazzi senza mai vederli in volto.

Seguiamo la puntata in diretta, a partire dalle 21.00.

 {module Pubblicità dentro articolo}

La ragazza di questa sera è Chiara, 24 anni: studia con il songo di diventare giornalista e “vuole gli occhi acuoricino”. Desidera infatti conoscere colui con cui condividere la vita, in futuro vorrebbe farsi una famiglia. si passa subito ai collegamenti con i ragazzi: Nicola ha in mano un cucciolo, Alex è già alla postazione di lavoro da account (lavora in un’agenzia di comunicazione), mentre Niccolò sta stirando. La Delogu lascia la stanza: ora Chiara ha tutto il tempo per scoprire quanto più possibile.

parla con lei 13 luglio chiara

Il giro di collegamenti riparte: Nicola si stava dirigendo al parco per allenarsi. Il ragazzo si allena molto praticando la boxe: in particolare, da quando ha avuto una malattia a cui è seguito un lungo periodo di coma. Chiara si commuove ricordando l’incidente del fratello, che pure è stato in coma.

Si va da Alex, in riunione con il capo e un  collega. Chiara capisce quanto sia determinato e attento ai particolari: un vero osservatore.

parla con lei 13 luglio chiara delogu

Niccolò intanto, sta aspettando la madre per mostrarle per la prima volta casa sua: essendo la signora una bella donna, Chiara  lo immagina altrettanto bello. nella sua mente è alto e biondo cenere; incredibilmente, ha ragione. Quando la telecamera ce lo mostra, si tratta di un aitante giovanotto.

parla con lei 13 luglio chiara delogu schermo

È il compleanno di Alex, e tra gli altri, in casa ci sono sia i genitori che l’amica Claudia: si scopre presto che in realtà è una sua ex. Chiara cerca di scoprire com’è Alex come fidanzato, ma ottiene solo degli “eeehm” imbarazzati. La ragazza è proprio entusiasta della presenza di claudia: “Io non l’avrei mai fatto”, dice.

Nicola è anche lui con gli amici, però vive solo. Parlando con lui, si scopre che ha 34 anni: tra i due c’è una differenza d’età di dieci anni, e lui sta pensando a un famiglia. Questo colpisce più che positivamente Chiara.

parla con lei 13 luglio nicola cam

Infine Niccolò, che sta andando a comprare un tiramisù: con lui c’è la sua più cara amica, che ne conferma il successo con le donne. Tra i due c’è anche stato un piccolo flirt, e quando Chiara cerca di andare in profondità sul loro rapporto, li mette lievemente in difficoltà. 

Ultimo giro di collegamenti: Chiara è confusissima, è incuriosita da tutti e tre. La Delogu le consegna il biglietto per scrivere il nome del suo preferito. 

parla con lei 13 luglio chiara scelta

Arriva il momento: appena chiara vede Alex, confida alla telecamera che “No, l’hipster no”. Per sua fortuna, nonostante sembrasse molto incuriosita proprio da lui, ha scelto Nicola.

parla con lei 13 luglio chiara nicola

La puntata si conclude con i due insieme all’appuntamento, colpiti allo stesso modo dopo aver scoperto l’identità dell’altro. chiara ha deciso di non lasciarsi intimorire dalla differenza d’età.



0 Replies to “Parla con lei, la diretta della terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*