GF Vip tra la Marini struccata, le docce sexy e le liti Mosetti-Casalegno


Dopo due settimane dall'inizio del GF Vip ecco come appaiono i reclusi nella casa di Cinecittà dove si trovano dallo scorso 19 settembre


Siamo alle terza puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì prossimo in prime time su Canale 5. E oramai si sono delineati i comportamenti, le alleanze, i modi di atteggiarsi  dei protagonisti di questa prima edizione del reality, personaggi più o meno conosciuti dal pubblico. Intanto c’è un inquilino in meno: è uscito Costantino Vitigliano, ex tronista di Uomini e Donne. 

E’ durato solo qualche anno, il tempo delle prime edizioni, l’esperimento sociale del padre di tutti i reality. Allora un  gruppo di sconosciuti venne catapultato in una casa con telecamere pronte a riprenderli 24h stimolando la curiosità del pubblico. Oggi, la casa del GF sembra essere diventata un centro di recupero per Vip che, pur di tornare tra le prime pagine dei tabloid, non esitano dinanzi a nulla.

Andrea Damante e Stefano Bettarini passano il tempo a sollevare pesi, i due latin lover della casa sono finiti  in cantina insieme a Elenoire Casalegno, che passa le giornate a dispensare consigli da donna vissuta, Bosco Cobos non riesce a staccarsi in nessun modo dalla sua coperta di lana trascinandosi da una sedia all’altra, mentre Alessia Macari (In arte la Ciociara) vaga per la casa alla ricerca di specchi, una tra le sue più frequenti occupazioni.

Abbiamo assistito anche alla doccia sexy di Elenoire Casalegno e alla discussione tra la stessa Elenoire e Antonella Mosetti. Insomma la casa è ampiamente movimentata e sta cercando di fornire quanto più trash possibile alla diretta televisiva del lunedì sera.

asia nuccetelli GF Vip

Di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, abbiamo conosciuto principalmente la voce strozzata e le lacrime. La ragazza sembra non riuscire a sopportare la pressione della casa. Bisognerebbe ricordarle che può uscire dalla porta rossa quando vuole. Così tra un sollevamento pesi e l’altro i due uomini della cantina si trasformano anche in psicologi e cercano di tranquillizzare la ragazza che sembra però inconsolabile.

 L’atmosfera si è riscaldata dopo il bacio rubato da Bettarini ad Alessia Macari ma il pubblico ha visto bel altro nella casa chiusa di Cinecittà, perciò il grande evento è praticamente passato inosservato ai più. I riflettori e i microfoni ci hanno rimandato, in passato, nella versione per persone normali, effusioni più o meno spinte, amori nati come fossero eterni per poi naufragare dopo pochi mesi, quelli che legavano gli ex reclusi a Mediaset per contratto.

Chi per sbaglio capita su Mediaset Extra (Canale 34), dove ogni giorno va in onda il Grande Fratello Vip Live, si rende conto che le attività ed i discorsi dei Vip o presunti tali sono davvero privi di qualsiasi interesse.

doccia marini

L’unica che non dimentica mai di essere in tv è Valeria Marini. Si muove come una grande star, non esita a mostrarsi struccata di prima mattina e si concede docce sexy in striminziti completini intimi.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Clemente Russo, Gabriele Rossi, Laura Freddi e Mariana Rodriguez rappresentano un discorso a parte. Soprattutto Clemente Russo ha fatto all’interno della casa delle affermazioni omofobe per le quali ci si attendeva una presa di posizione da parte degli autori. Invece non c’è stata, ma le polemiche sono state tante e ancora infuriano.

Il problema fondamentale di questa edizione è la mancanza di appeal da parte dei partecipanti. Non c’è Ilary Blasi che tenga per poter dare un minimo di linfa vitale alla convivenza.



0 Replies to “GF Vip tra la Marini struccata, le docce sexy e le liti Mosetti-Casalegno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*