GF 16 | nuova lettera per Serena Rutelli: a scriverle è il fratello


GF 16 | nuova lettera per Serena Rutelli: a scriverle è il fratello. Tutti gli eventi che accadono nella puntata del reality in onda su Canale 5 lunedì 6 maggio.


Continuano le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello 16. Tutto è sapientemente gestito da Barbara D’Urso che, con la sua supervisione, cerca di catturare i telespettatori con vicende “shock”, secondo la sua filosofia televisiva.

Intanto la prima notizia già anticipata ieri a Domenica Live è la presenza di una nuova lettera per Serena Rutelli. Dopo quella della mamma biologica che lei ha categoricamente rifiutato, questa volta a scrivere è uno dei due fratelli biologici della ragazza. Vedremo quale sarà la reazione della figlia adottiva della conduttrice di Forum e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.

Serena prima di essere adottata sapeva di avere altri due fratelli dati anche loro in adozione. Tutto ciò era successo prima della nascita della ragazza.

A movimentare ancor di più le dinamiche sentimentali ci sarà l’ingresso di Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca De Andrè ed ex marito di Guendalina Canessa, dalla quale ha avuto anche una figlia. L’ex tronista entra nell’appartamento più spiato d’Italia ed avrà un duro confronto con ambedue le signore. Si prevede come al solito una discussione molto sopra le righe.

Sembra che ci sia un’attrazione sempre più forte tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè che è fidanzata con Giorgio. La situazione sembra essersi molto ingarbugliata perché, mentre Francesca cerca di tenere a freno la sua evidente preferenza per Gennaro, il suo fidanzato è stato paparazzato con un’altra al tuo fianco. Ha trovato così il modo di consolarsi. Vedremo come reagirà Francesca dinanzi a questa notizia.

Comunque l’attenzione si sposterà anche su Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari che nella casa sembra aver trovato la nuova anima gemella in Ambra Lombardo. La sexy professoressa non nega di essere attratta dal parrucchiere delle dive.

Già nella puntata di ieri di Domenica Live, Ambra Lombardo che era stata ospite, aveva confermato il suo interesse per Kikò che a questo punto è messo di fronte ad una dura scelta: la sua ex moglie o la sua nuova fiamma. Intanto si sono già fatte sentire le reazioni dei figli e non sono certo favorevoli al comportamento del padre.

Questa sera il pubblico saprà chi dovrà abbandonare la casa tra Daniele Dal Monaco, Cristian Imparato, Kiko Nalli, Serena Rutelli e Mila Suarez. A proposito della Suarez c’è da registrare il gradimento di cui è oggetto nel gruppo ufficiale del Grande Fratello 16. Sarà probabilmente perché è presa di mira nella casa e quindi suscita un sentimento di tenerezza.

Il voto dei telespettatori sarà decisivo. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza come al solito attraverso quattro canali: sito web, app Mediaset Play, Smart TV connesse di nuova generazione oppure SMS.

Secondo alcuni sondaggi che circolano nel web, il quinto candidato più probabile ad essere eliminato dovrebbe essere uno tra Cristian e Daniele. Mentre la più amata, e quindi la favorita alla vittoria finale, è proprio Serena Rutelli.



0 Replies to “GF 16 | nuova lettera per Serena Rutelli: a scriverle è il fratello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*