Amici 16 dal 2 gennaio torna su Real time


Dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31) gli allievi tornano, dopo la pausa natalizia, nella scuola di “Amici 15"


 Dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31) gli studenti tornano, dopo la pausa natalizia, nella scuola di “Amci 16. Il programma che approfondisce le dinamiche quotidiane tra gli allievi riprende la medesima collocazione oraria nel palinsesto del canale free del digitale terrestre. Il talent ideato e condotto da Maria de Filippi segue la vita quotidiana e le prove dei partecipanti alla sciola di spettacolo.

Dopo il lungo periodo di interruzione per le festività di fine anno, gli alunni si rimettono in gioco e sanno di dover affrontare il 2017 all’insegna di nuove sfide. La fase finale, che decreterà il vincitore, si avvicina e ogni ragazzo dovrà impegnarsi ancora di più per dimostrare di essere il migliore e meritarsi la vittoria. 

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, volti e voci della scuola di “Amici di Maria de Filippi”, saranno sempre al fianco dei ragazzi per sostenerli e supportarli durante le lezioni e per dare consigli su come affrontare al meglio ogni prova.Oltre che un aiuto professionale, i due daranno anche un aiuto personale per incentivare in ogni ragazzo l’autostima e portarli ad ottenere risultati migliori.

Dietro la cattedra nel ruolo di insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Natalia Titova, Boosta e Emanuel Lo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Come già in passato ci sarà una grande sinergia tra Real Time e Canale 5 con la benedizione di Maria De Filippi che presenta la parte pomeridiana in onda il sabato pomeriggio sulla principale rete di Cologno Monzese. Il day time del talent era iniziato lo scorso 19 gennaio sulla principale rete Mediaset.

Su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.



0 Replies to “Amici 16 dal 2 gennaio torna su Real time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*