Isola dei famosi 2017 dal 30 gennaio, Luxuria opinionista


Vladimir Luxuria sarà l'opinionista della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. L'appuntamento per il debutto della terza edizione targata Mediaset è fissata per lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.


 Vladimir Luxuria sarà l’opinionista della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. L’appuntamentoper il debutto della terza edizione targata Mediaset è fissata per lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, la conduttrice Alessia Marcuzzi confermata per il terzo anno consecutivo, al timone del reality prodotto dalla Magnolia.

Lasciano il loro posto, dunque Alfonso Signorini e Mara Venier che erano stati i due “commentatori” delle precedenti edizioni. Fra battute e situazioni molto trash come la presenza della Isla desnuda, si erano consumate due edizioni di commenti sopra le righe, come lo erano stati anche i concorrenti e le situazioni in cui si erano trovati.

Questa volta si cambia registro. Sarà Luxuria a “esternare” le proprie considerazioni su quanto accade in Honduras. La scelta dell’opinionista è caduta su Luxuria perchè ben conosce L’Isola Dei Famosi, essendo stata lei stessa concorrente del reality show quando andava  in onda su Rai 2 ed era condotto da Simona Ventura. Ed aveva anche vinto l’edizione alla quale aveva partecipato. Era il 2008, lo stesso anno nel quale era stata naufraga anche Benel Rodriguez che si classificò al secondo posto.

isola 25 aprile naufraghi

Adesso, dal 30 gennaio in poi, tocca a lei il compito di commentare a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras. Intanto Alvin non sarà più l’inviato in Honduras. Il suo posto è preso da Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della Ventura. Bettarini è stato uno dei partecipanti al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda il cast, i nomi che circolano sono i seguenti: Massimo Ceccherini, Dayane Mello, la pornostar Malena Mastromarino, Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne), Giulia De Lellis (ex corteggiatrice e scelta del trono di Andrea Damante), Francesca Dellera, Diego Armando Maradona e Serkan Cayoglu che tutti ricordiamo con il nome di Ayaz Dincer (fidanzato di Oyku) nella fortunata soap opera turca “Cherry Season – la stagione del cuore” andata in onda la scorsa estate su Canale 5 al posto di Uomini e Donne.

{module Pubblicità dentro articolo}
Smentite anche tutte le voci secondo le quali la Marcuzzi avrebbe dovuto essere sostituita da Ilary Blasi che ha gestito, lo scorso settembre, la prima edizione del Grande Fratello Vip. 

L’appuntamento con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria sarà dunque da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Per commenatre su Twitter: #isola



0 Replies to “Isola dei famosi 2017 dal 30 gennaio, Luxuria opinionista”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*