Ballando on the road le nuove date di messa in onda ne “La vita in diretta”


Sono cambiate le date di messa in onda del programma "Ballando on the road" previsto all'interno del contenitore pomeridiano di Rai 1 "La vita in diretta". Questi i nuovi appuntamenti: venerdì 20 gennaio, venerdì 27 gennaio, lunedì 30 gennaio e venerdì 3 febbraio.


Sono cambiate le date di messa in onda del programma “Ballando on the road previsto all’interno del contenitore pomeridiano di Rai 1La vita in diretta“. Questi i nuovi appuntamenti: venerdì 20 gennaio, venerdì 27 gennaio, lunedì 30 gennaio e venerdì 3 febbraio.

Inizialmente la striscia spin-off di Ballando con le stelle era in calendario dal 13 gennaio. Adesso il palinsesto è stato rivisto e l’Italia che balla arriva il prossimo 20 gennaio all’interno de “La vita in diretta“. 

Ricordiamo che Ballando on the road è stato un lungo viaggio attraverso l’Italia realizzato da Milly Carlucci e dallo staff di ballerini professionisti che di solito partecipano al programma del sabato sera di Raiuno. Si è trattato di un vero e proprio casting show itinerante composto da 6 tappe nel corso delle quali più di 10.000 ballerini sono stati provinati dando anche alla gente comune che ama il ballo, la possibilità di esibirsi.

Non solo, i migliori avranno la possibilità di arrivare a “Ballando con le stelle” ed avere il proprio il momento di notorietà. “Ballando on the road” si è concluso a Roma nelle date del 5 e 6 gennaio scorsi. Le telecamere del La vita in diretta hanno ripreso le fasi salienti del casting show per raggrupparle in quattro puntate con il titolo “Ballando on the road“.foto Ballando on the road roma

In ognuno dei quattro appuntamenti i ballerini di tutti gli stili, i più bravi, coloro che emozionano di più e quelli che risultano più divertenti, si daranno battaglia e si confronteranno per cercare di essere scelti dalla giuria e partecipare a “Ballando con le stelle“. Nelle puntate “Ballando on the road” si esibiranno 100 concorrenti che saranno giudicati da Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

I telespettatori vedranno esibirsi partecipanti bravi in tutti gli stili. Si va dalla polka al tango, dal hip hop alla salsa, dal valzer al burlesque, dal jive al paso doble, dal boogie alla samba, in un trionfo di passi di danza che hanno coinvolto l’Italia intera da Nord a Sud. I migliori parteciperanno al programma “Ballando con le stelle“. Alcuni saranno i protagonisti del segmento chiamato “Ballando con te” dedicato proprio alle persone comuni, altri invece saranno presenti sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Roma, da cui va in onda Ballando con le Stelle, come special guests. {module Pubblicità dentro articolo}

Ma a “Ballando on the road” sarà rappresentata anche la musica folk e la dance.

Nel corso delle due giornate dedicate alle fasi finali svoltesi a Roma, ci sono stati anche bambini che si sono esibiti in molte forme di ballo. In particolare una bambina di 4 anni ha ballato insieme alla carrozzina nella quale era contenuta la sua bambola del cuore, destando la commozione e l’ammirazione di tutto il pubblico presente.

Ballando on the road” apre la pista al programma vero e proprio che va in onda a partire dal 18 gennaio su Rai 1 subito dopo la conclusione della 67ma edizione del Festival di Sanremo.



0 Replies to “Ballando on the road le nuove date di messa in onda ne “La vita in diretta””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*