Dance Dance Dance quinta puntata del 18 gennaio


Nuova puntata questa sera del reality show ballerino Dance Dance Dance. L'appuntamento è alle 21:10 su Fox Life.


Nuova puntata questa sera del reality show ballerino Dance Dance Dance. L’appuntamento è alle 21:10 su Fox Life. Il programma condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni si avvale di una giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

In gara sei coppie di personaggi famosi che si sfidano nella reinterpretazione di alcune delle più celebri coreografie tratte da musical, film di successo o videoclip musicali. 

La quinta puntata questa sera si apre con la seconda eliminazione della stagione. Intanto al “dance off” dovranno sfidarsi le due coppie che, nella puntata precedente, hanno ottenuto il punteggio peggiore. Si tratta di Chiara Nasti e Roberto De Rosa che compongono il primo tandem. Nell’altro invece ci sono Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla. La prima coppia dovrà cimentarsi nella coreografia del video “Black and gold” di Sam Sparro, la seconda invece dovrà cercare di convincere i giudici sulle note di “Uptown funk” la celebre canzone interpretata da Bruno Mars. Alla fine della competizione i giudici voteranno ed una coppia dovrà lasciare definitivamente Dance Dance Dance. Naturalmente ad essere allontanata dalla pista da ballo sarà la coppia che ha ottenuto il punteggio più basso.

Dunque i tre giudici questa sera avranno un compito molto impegnativo. Ma impegnative saranno anche tutte le prove degli altri concorrenti rimasti in gara. Dovranno confrontarsi intanto con nuove hit e coreografie che uniscono un grado di spettacolarità ad una difficoltà molto elevata.Dance dance dance giuria

I telespettatori vedranno questa sera Claudia Gerini e Max Vado che cercheranno di reinterpretare Jennifer Lopez e Richard Gere in una delle scene più complicate e sensuali del film musicale “Shall we dance“. I due hanno un compito particolare perché dovranno cercare di mantenere  il primato in classifica. Ma gli altri concorrenti non sono da meno e si mostreranno molto agguerriti. Infatti la coppia Alonso Dominguez renderà un omaggio a Michael Jackson. Attraverso alcuni effetti speciali verranno catapultati nell’astronave del videoclip di “Scream“. Tania Cagnotto e Giovanni Tocci si scateneranno invece sulle note di “#thatPOWER” di Will I.Am ex leader dei Black Eyed Peas, cantata in duetto con Justin Bieber.

Naturalmente la Danger Zone vale anche per questa puntata. Viene chiamata Danger Zone la parte della classifica più bassa dove ci sono le coppie a rischio eliminazione. E anche alla fine della puntata odierna le due coppie che hanno ottenuto il punteggio più basso saranno a rischio eliminazione. {module Pubblicità dentro articolo}

Dance Dance Dance ha anche una finestra quotidiana sempre su Fox Life. L’appuntamento si chiama Daily di Dance Dance Dance e va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18:45. Lo scopo di questo rendez vous giornaliero è di raccontare ai telespettatori la cosiddetta “sala prove”, dove si svolgono gli allenamenti delle sei coppie protagoniste di puntata.

Ricordiamo che Dance Dance Dance è stato ideato da John De Mol già creatore del “Grande Fratello” e di “The Voice“. Fuori dei confini nazionali è stato un grande successo perché considerato uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo. Probabilmente da noi non è arrivato sui canali generalisti per la presenza di Ballando con le stelle che è trasmesso da Rai Uno da ben 12 anni.



0 Replies to “Dance Dance Dance quinta puntata del 18 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*