Amici 16 puntata del 21 gennaio con La Rua


Questo pomeriggio, sabato 21 gennaio, alle 14.10, va in onda il secondo appuntamento del 2017 con la sedicesima edizione di Amici. Il talent show ideato e condotto da Maria de Filippi sta preparando i giovani studenti per formare la classe che parteciperà alle puntate serali.


Questo pomeriggio, sabato 21 gennaio, alle 14.10, va in onda il secondo appuntamento del 2017 con la sedicesima edizione di Amici. Il talent show ideato e condotto da Maria de Filippi sta preparando i giovani studenti per formare la classe che parteciperà alle puntate serali.

Nella puntata di oggi  scopriremo chi si è aggiudicato la prima vittoria nella sfida degli inediti su I-Tunes tra “Sei Mia” di Riccardo, “Attraversando gli anni“ di Federica, “Louboutin” di Shady e “Il Dj” de Lo Strego. Sempre domani si apre una nuova gara di inediti sulla piattaforma digitale per altri due cantanti della scuola.

Intanto ad Amici i 21 allievi proseguono il loro percorso di studi tra lezioni quotidiane e verifiche per dimostrare il loro talento, la disciplina e l’impegno con cui stanno affrontando la scuola. L’obiettivo per tutti è quello di migliorare e proseguire il percorso verso la fase serale nonostante le sfide del sabato mettano in costante discussione la loro permanenza sui banchi.

In studio ospiti di Maria De Filippi la band rivelazione della scorsa edizione del talent show: La Rua, che presenta “Tutta la vita questa vita”, nuovo singolo lanciato a “Sanremo Giovani” e già hit radiofonica. Il gruppo aveva partecipato, infatti, alla serata Sarà sanremo andata in onda lo scorso 12 dicembre su Rai1. Nel corso dell’evento sono state scelte le giovani voci che parteciperanno alla sezione Nuove proposte nella 67esima edizione della kermesse canora. Purtroppo, La Rua venne bocciato come gruppo.

la Rua

La band è formata da Daniele Incicco (voce e chitarra) il frontman della band: ha 30 anni ed è nato a San Benedetto del Tronto (provincia di Ascoli Piceno). 

Gli altri componenti della band sono William (chitarra), Davide (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor (batteria, fx), Alessandro (chitarre, banjo) e Matteo (contrabbasso, basso).
Il nome “La Rua” significa stradina in dialetto ascolano. Il loro sogno è di portare in Italia il pop/new/folk unito ai suoni elettronici.

Il programma Amici 16 è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Andrea Vicario.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questi sono i riferimenti di “Amici” sul web:
Witty TV: http://www.wittytv.it
Facebook: https://www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi
Twitter: https://twitter.com/AmiciUfficiale
Instagram: http://instagram.com/amiciufficiale



0 Replies to “Amici 16 puntata del 21 gennaio con La Rua”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*