Isola dei Famosi 2017 i nostri giudizi sui concorrenti


Impressioni sul cast dell'edizione 2017 del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi


Siamo alla terza edizione de L’Isola dei Famosi made in Mediaset: il reality show infatti, tornerà in onda lunedì 30 gennaio. Alla conduzione ancora Alessia Marcuzzi, mentre nel ruolo di opinionista troveremo Vladimir Luxuria e in quello di inviato Stefano Bettarini.

Una prima occhiata al cast riconferma il pensiero che, puntualmente, si presenta quando vengono diffusi i nomi dei partecipanti a un qualsiasi reality. E cioè: a parte qualcuno, gli altri risultano non pervenuti. L’isola dei “Saranno famosi”, viene da pensare; o dei “sono stati famosi”, in qualche caso. Anche quest’anno non si fa eccezione alla regola.

Moreno eredita il ruolo che fu di Valerio Scanu e poi di Marco Carta. Che non sia un impavido, lo sappiamo già: il ragazzo infatti, ha l’aggravante di essersi fatto vedere a Le Iene mentre frigna perché teme la gravidanza di una fugace fiamma. E ora tenta, dopo il disastroso filmato, la risalita delle popolarità con il reality show: si comincia con un talent, si finisce spiaggiati in Honduras. 

BCS1nov DayaneMello
Dayane Mello, conosciuta a Ballando con le Stelle, poi smutandata in passerella a Venezia, è la bellezza esotica destinata a turbare le notti dei telespettatori. Magari lo show sarà l’occasione per un secondo calendario.

malena isola dei famosi 2017
Per i bollori e fare da pretesto a patetiche battutine invece, nel cast è stata scritturata Malena. Pornostar, all’Isola è l’erede spirituale di Siffredi nonché sua scoperta. Pare che la donna non abbia figli: una gentilezza per il pubblico di Canale 5, a cui altrimenti sarebbero toccate patetiche su crisi mistiche, equilibri ritrovati, riscoperta dell’essenziale, sviolinate continue su quanto possa essere una brava mamma nonostante la professione.

natalie caldonazzo isola 2017
Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo sono il ricordo di una tv sparita: la prima conduttrice pomeridiana degli anni ’90 e 2000, poi ritrovata saltuariamente in qualche salotto come ospite. La Caldonazzo invece, ballerina ed ex prima donna del Bagaglino, è una delle ultime showgirl viste sul piccolo schermo.

massimo ceccherini isola dei famosi 2017
A Massimo Ceccherini spetta il ruolo dello scorretto: la prima volta venne cacciato per una bestemmia. Stavolta si spera abbia imparato la lezione: se vuole tenere alta l’attenzione, sarebbe il caso di un bis.
Raz Degan una volta era l’uomo del “sono fatti miei”; adesso saranno fatti dei colleghi. Amante dei viaggi, cittadino del mondo, l’ex modello potrebbe riservare sorprese.

giulio base isola dei famosi 2017
L’attore e regista Giulio Base ha dichiarato di voler rilanciare la propria carriera: gli auguriamo di riuscirci. Del resto uno che ha recitato ne Il macellaio può sopportare persino Giacomo Urtis. Si tratta del chirurgo estetico dei vip: un uomo in divenire che, almeno in Honduras, non subirà altri mutamenti di forma.


Eva Grimaldi sarà la forza del gruppo, come già visto a Pechino Express. Occhi puntati su di lei, dunque: esigiamo qualche momento divertente, visto che le dirette ci verranno inflitte fino all’una di notte.

Nancy coppola isola dei famosi 2017
Infine, completano il cast la cantante neomelodica Nancy Coppola e i modelli Andrea Marcaccini Simone Susinna. Chi sono esattamente costoro lo scopriremo a partire dal 30 gennaio.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 i nostri giudizi sui concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*