Junior Bake Off Italia 2 – dolci in forno la puntata del 27 gennaio


Va in onda questa sera su Real Time canale (31 del digitale terrestre) la settima puntata di Junior Bake Off Italia 2 - dolci in forno. Il talent show dedicato ai piccoli pasticceri di età compresa tra i 7 ei 13 anni riprende il suo posto nel palinsesto della rete appartenente a Discovery Italia con la tradizionale conduzione di Benedetta Parodi. A valutare le prove alle quali si sottoporranno i giovanissimi aspiranti pasticceri sono i 3 giudici Ernest Knam, Clelia D'Onofrio e Antonio Martino.


Va in onda questa sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) la settima puntata di Junior Bake Off Italia 2 – dolci in forno. Il talent show dedicato ai piccoli pasticceri di età compresa tra i 7 ei 13 anni riprende il suo posto nel palinsesto della rete con la tradizionale conduzione di Benedetta Parodi. A valutare le prove alle quali si sottoporranno i giovanissimi aspiranti pasticceri sono i tre giudici Ernest KnamClelia D’Onofrio e Antonio Martino.

L’ospite che arriva nelle cucine di Real time stasera è Sergio Sylvestre vincitore della scorsa edizione di Amici. Verrà realizzato una sorta di giro del mondo nella migliore pasticceria.

Nella puntata precedente non c’era stata alcuna eliminazione. Tutti i giovani pasticceri dopo aver superato le prove di rito erano rimasti in gara, anche i due partecipanti che avevano conquistato le ultime posizioni. 

Sempre sette giorni fa il grembiule blu di miglior aspirante Chef Pasticcere si era stato conquistato da Mattia.

Anche nella puntata odierna i giovani in gara dovranno superare le classiche due prove: la prova creativa e la prova tecnica. A darsi battaglia ed a cercare di superare tutte e due queste prove i telespettatori ritroveranno: Arianna, Camilla, Giuseppe, Pietro, Mattia e Irene.  Saranno loro a cercare di conquistare a suon di torte e trionfi di panna montata un ambito posto nella finale del talent show. Man mano che ci si avvicina alla conclusione le prove diventano naturalmente sempre più difficili. A cercare di consigliare ed incoraggiare i giovanissimi concorrenti rimasti in gara ci sarà questa sera, in una maniera ancora più intensa, Benedetta Parodi. I tre giudici emetteranno dei giudizi molto più severi perché si sta per decretare il vincitore della seconda edizione di Junior Bake Off Italia.junior bake off italia 2

Si comincia con la prova tecnica nel corso della quale i giovani concorrenti in gara dovranno riproporre in maniera perfetta un dolce come è stato realizzato da uno dei giudici. Tradizionalmente è sempre Ernest Knam, il re del cioccolato, a presentare composizioni dolciarie molto belle ma anche abbastanza complicate. Questa sera assisteremo ad un’altra torta che i ragazzi dovranno riproporre senza alcun errore, nonostante le difficoltà che comporta. {module Pubblicità dentro articolo}

Per quanto riguarda la prova creativa bisogna mettere in funzione tutta la propria immaginazione. Infatti si parte da una base torta da guarnire e farcire con una serie di decorazioni inventate appositamente. Insomma per la preparazione della torta i ragazzini dovranno mettere alla prova tutta la propria immaginazione in fatto di pasticceria Bakery.

Anche questa edizione di Junior Bake Off Italia 2 – dolci in forno è stata gratificata da un buon riscontro di pubblico. E sicuramente Realtime ne proporrà una terza il prossimo anno. Intanto questa sera vedremo chi sono gli eliminati della puntata e quali dei giovani pasticceri riusciranno a conquistare un posto  per la prossima fase del talent show.



0 Replies to “Junior Bake Off Italia 2 – dolci in forno la puntata del 27 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*