Isola dei Famosi 2017 puntata interrotta per tempesta tropicale


Su Canale 5, alle 21.10, va in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017. Confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione, le novità sono Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e Stefano Bettarini come inviato.


Dopo tanta attesa, i naufraghi di Alessia Marcuzzi sono pronti a naufragare nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Con Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e Stefano Bettarini come inviato dall’Honduras, Canale 5 è pronto a vincere una nuova scommessa. La prima puntata, in onda questa sera alle 21.10, si prevede ricca di colpi di scena. Ufficializzati i concorrenti, rimane aperto il ballottaggio tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper. Seguiamo insieme la diretta.

{module pubblicità dentro articolo 2}

Una Alessia Marcuzzi in grande spolvero presenta la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, accennandone le novità, all’insegna dell’evoluzione della specie umana, oltre ai problemi meterologici, che hanno costretto gli autori a cambiare la prima puntata in corso d’opera. Presenta poi la prima novità: Vladimir Luxuria. Dalla socialroom ecco Daniele Battaglia.

Alessia Marcuzzi

Primo collegamento con Stefano Bettarini. Da Cayo Paloma ecco i naufraghi. Le condizioni climatiche avverse hanno complicato le cose. Moreno si ricorda che di professione fa il rapper e butta giù due rime.

IdF

La Marcuzzi scherza con Ceccherini sul suo aspetto fisico, leggermente in sovrappeso. Vladimir ironizza sul fatto che Dayane Mello, per una volta, sia vestita.

Vladimir Luxuria

Abbandonati su una zattera, i naufraghi credevano di cominciare l’Isola un giorno prima. Raz Degan pare abbia già qualcosa da dire contro il programma. 

IdF2

La prima notte passata sull’isola mostra che Andrea e Raz sono tra i più propositivi, Eva Grimaldi pensa di poter pescare con una sorta di zanzariera. Intanto il meteo non promette niente di buono. Pubblicità. 

Alessia Marcuzzi si ricollega con i naufraghi. Ecco Malena, Samantha de Greney, che ribadisce le complicate condizioni climatiche, dimenticandosi che non sta ai lavori forzati, Dayane Mello, Giacomo Urtis, Nathalie Caldonazzo, Simona Susinna, Giulio Base, Raz Degan, Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Andrea Marcaccini. Vladimir li rassicura sul fatto che si trovano in condizioni climatiche pessime, ma sono forti dal punto di vista fisico. Eva parla col fratello Francesco, Malena con la mamma Francesca. Vladimir fa notare il primo doppio senso della puntata. Ceccherini dialoga con la moglie. 5′ di chiacchiere.  

Massimo Ceccherini2

Non appena possibile, la produzione darà un kit di sopravvivenza a ciascun naufrago. Per il momento, è impossibile raggiungere l’altra isola principale. Alessia si collega con il suo “Betta” sulle note di “Pollon combinaguai”. Una puntata all’insegna dell’improvvisazione. Bettarini ricorda gli appuntamenti televisivi settimanali. Se le condizioni meteo dovessero migliorare, domani comincerà veramente la nuova Isola dei Famosi 2017.

Alessia Marcuzzi rassicura i naufraghi. Saluti, su Canale 5 va in onda il film “Avatar”



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 puntata interrotta per tempesta tropicale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*