Isola dei Famosi 2017 la diretta del 31 gennaio: Dayane Mello e Samantha de Grenet in nomination


L'Isola dei Famosi apre i battenti dall'Honduras: la prima puntata va in onda stasera, su Canale 5. Alla conduzione Alessia Marcuzzi, Stefano Betatroni nel ruolo di inviato e Vladimir Luxuria come opinionista.


C’era tanta attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Le tante novità annunciate facevano pensare a qualcosa di nuovo, ma di innovativo c’è stato veramente poco. Dayane e Samantha sono finite in nomination, l’ironia di Ceccherini ha fatto da padrona, Giulia Calcaterra ha vinto la sfida al televoto con Desirée Popper. Ripercorriamo insieme la diretta. 

{module pubblicità dentro articolo 2}

Di bianco vestita, Alessia Marcuzzi rilancia la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, ricordando che questa è una edizione antropologica. Ribadisce, poi, che le condizioni meteo non sono del tutto migliorate, ma la situazione è buona per poter fare la diretta. Ecco Vladimir Luxuria, che dice il suo doppio ruolo di opinionista e di intrattenitrice.

Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi si collega con i naufraghi. Prima, per, un video mostra le reazioni dei concorrenti. La Grimaldi e Ceccherini già meditano la vendetta. Già 2 concorrenti pare abbiano meditato l’addio. La Marcuzzi invita i concorrenti a palesarsi.

Isola dei Famosi 2017 concorrenti

La Marcuzzi si confronta con loro, ribadendo che non si tratta di una passeggiata. La Grimaldi e la de Grenet si sentono tirate in causa e dicono la loro. Della stessa opinione è Luxuria, che invita tutti a comportarsi da concorrenti e non da ospiti di un albergo.  

 Massimo Ceccherini

Scontro Ceccherini-Luxuria. La Marcuzzi spiega le novità. Questa è un’Isola antropologica, tutto partirà dall’Isola primitiva dove si vive senza nulla, poi l’Isola delle caverne, dove c’è un tetto dove potersi riparare. Un viaggio itinerante, che prevede delle prove, con tanto di comitato scientifico che giudicherà ogni singola performance. 

I primi 5 a raggiungere l’Isola sono Eva Grimaldi, Malena, Moreno, Simone Susinna e Massimo Ceccherini. Collegamento con Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini

La Marcuzzi ricorda del ballottaggio tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper. I primi 5 concorrenti vengono presentati tramite un video che li mostra alle prese con lo psicanalista.

Eva Grimaldi

La prima prova evolutiva attende i naufraghi. 

Isola dei Famosi naufraghi

Si è tanto parlato del comitato scientifico, composto da un solo soggetto: la dottoressa Tiby.

dottoressa Tiby Isola dei Famosi 2017

Bettarini dà il via alla prima prova. Una corsa contro il tempo, in cui i concorrenti devono riprodurre un codice in serie. Due minuti e mezzo di tempo massimo. 

Prima prova Isola dei Famosi 2017

Susinna termina subito la prova, seguito da Malena e Moreno. Eva e Ceccherini in difficoltà. La vittoria porterebbe i vincitori nella nuova isola: il confronto con i tempi delle dottoressa TIby stabilità l’esito della prova. Questi i tempi dei concorrenti:

Isola dei Famosi 2017 tempi prima prova  

1’46” per la dottoressa Tiby. Ceccherini e Grimaldi risultano non evoluti, gli altri tre si. Il secondo blocco è composto da Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola e Raz Degan.

Nancy Coppola   

Primo collegamento con le “ballottate”: entrambe fanno un appello al pubblico a casa. 

Isola dei Famosi ballottate

E’ arrivato l’esito del televoto: il 14esimo concorrente dell’Isola dei Famosi è Giulia Calcaterra.

Giulia Calcaterra 

Curiosità di Vladimir. Vuole sapere se hanno avuto contatto con i naufraghi. La Popper ha confidato di voler partecipare all’Isola per scacciare via i fantasmi del passato. Lacrime, lacrime, fiumi di lacrime. Giulia raggiunge gli altri sull’Isola. Per loro comincia la prova evolutiva. Giulia Calcaterra batte tutti, Raz Degan finisce tra i non evoluti.

L’ultima prova coinvolge i restanti concorrenti: Giacomo Urtis, Samantha de Grenet, Dayane Mello, Giulio Base e Andrea Marcaccini. Dopo la pubblicità arriveranno gli esiti della prova, le prime nomination e il primo ingresso in palapa. 

Ecco i risultati finali: Eva, Raz, Andrea e Ceccherini restano nell’isola dei primitivi. Gli evoluti andranno nella spiaggia di secondo livello. 

Bettarini presenta per la prima volta la palapa. Arrivano i naufraghi. Cominciano le nomination. Urtis scrive il nome di Samantha, che a sua volta nomina Dayane, così come Giulio Base. Vladimir accusa Samantha di assumere atteggiamenti troppo severi e da maestra. Lei si difende. 

Si ritorna dalla pubblicità per la prova ricompensa. Dopo aver superato un percorso ad ostacoli, i concorrenti devono riempire tramite la bocca un contenitore con l’acqua del mare. I primi a partire sono gli uomini. Ad ogni tacca corrisponde una stuoia. Luxuria, intanto, si lascia andare a battute scontate e fuori luogo. 

Proseguono le nomination. Anche Malena, Nancy, Giulia e Moreno nominano Dayane, a cui viene imputato di aver lavorato poco con il gruppo. Susinna vuole fuori Nathalie, la quale accusa Nancy di essere la “schiavetta” di Samantha. Dayane fa il nome di Samantha. Ai non evoluti l’arduo compito di fare le nomination palesi: anche MassimoEva nominano Dayane, Andrea fa il nome di Nancy, Raz quello di Samantha.     

Gli evoluti andranno nell’Isola delle caverne, dove troveranno un tetto sotto il quale stare; gli altri restano nell’Isola primitiva

Dayane e Samantha sono le più votate della puntata, che finiscono nell’Isola dei primitivi. Arrivati sull’isola, i concorrenti hanno 1’30” di tempo per dividersi le 4 stuoie: 2 per Nancy e Malena, le altre vanno a Eva e Samantha. Vladimir contesta la scelta.  

La puntata volge al termine: dalla social room ecco Daniele Battaglia. La Marcuzzi saluta Betta, che ricorda gli appuntamenti settimanali, e il pubblico. Appuntamento a lunedì prossimo. 

   

  



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 la diretta del 31 gennaio: Dayane Mello e Samantha de Grenet in nomination”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*