Matrimoni a prima vista 2, puntata 27 aprile in diretta: la convivenza


La terza puntata della seconda stagione di Matrimoni a prima vista, il reality dove dei perfetti sconosciuti convolano nozze. Questa sera la convivenza.


Siamo giunti alla terza puntata della seconda stagione di Matrimoni a prima vista, il reality basato sulla combinanzione scientifica in base a caratteristiche fisice, pisichiche e caratteriali, di tre coppie che si conoscono soltanto dinanzi all’altare, al momento di sposarsi.

I professionisti che hanno messo insieme le tre coppie, anche in q uesta stagione sono il sociologo Mario Abis, lo psicoterapeuta Gerry Grassi e la sessuologa Nada Loffredi.

Dopo due puntate in cui abbiamo visto prima i matrimoni e poi i viaggi di nozze con le relative difficoltà, in questa puntata vedremo l’esperimento di convivenza delle tre coppie: Stefano e Wilma, Francesca e Stefano e Steven e Sara.

Si comincia, come al solito, con un riassunto di quanto è accaduto nelle settimane precedenti. Gli sposi adesso devono decidere dove andare a vivere.

matrimonio a orima vista 2 steven

Ad Alessandria Wilma e Stefano si preparano ad un confronto. Wilma è delusa dalla mancanza di sincerità del suo novello marito. Stefano ha capito che Wilma si scalda facilmente e adesso sta cercando di recuperare la sua fiducia. Tutto perchè non le aveva detto di aver vissuto in casa con la sua ex.

Si passa, adesso, a Sara che si è trasferita dal Lazio a Napoli. Steven si è proposto di farla innamorare della città. Come primo atto sceglie di portarla a pranzo dalla mamma.

Francesca e Stefano sono a Lissone. Lei svela di avere la sensazione di conoscere il suo partner da tempo. Ma c’è ancora qualcosa che non va. Stefano deve affrontare, ogni giorno, 80 chilomentri per andare al lavoro. Faticosi, certo. E il pericolo che lui possa stancarsi esiste davvero.

matrimonio a prima vista 27 aprile wilma

Wilma non resiste alla tentazione di passare dinanzi al negozio dell’uomo che ha portato via la ex fidanzata al suo attuale marito. E lo saluta sarcasticamente.

Steven porta la moglie a pranzo dalla mamma. La signora si mostra molto gentile afferma che ha buone speranze sulla riuscita del loro matrimonio.E chiede che il matrimonio è stato consumato.

Steven ce la mette tutta a convincere la moglie della meraviglia di Napoli, e la porta in cima ad un castello bendata e poi le mostra tutta Napoli davanti. Francesca sembra colpita.

matrimonialbuio 27aprile napoli

Intanto il padre di Wilma porta Stefano a fare un giro in moto e con la scusa cerca di convincerlo a essere un pò meno diplomatico perchè la figlia non può sempre comandare.

matrimonialbuio 27aprile stefanopadre

A Lugano intanto, Stefano riceve le sue fedi con il numero 17.

Steven a Napoli organizza una cena con i suoi amici di sempre e dopo grandi risate la domanda sulla scintilla fa calare il silenzio.

Purtroppo tra i due Steven sembra più interessato di Sara. Per Sara invece non è scattata la scintilla.

matrimoniaprimavista 27aprile cenamici

Al contrario Stefano e Francesca sembrano andare alla grande, c’è molta complicità l’unico problema sono gli orari di lavoro di lui.

matrimoniaprimavista 27aprile lugano

Wilma vicino Stefano non si sente soddisfatta, non riesce a sentirlo il suo uomo e sembra che accusi una carenza dell’uomo alpha.

Steven e Sara a Napoli giungono ad un punto di rottura e si allontanano un pò. Sara torna a Roma e passano due giorni senza sentirsi. Entrambi si confrontano con la zia e la cugina, Steven si sente sentimentalmente troppo avanti rispetto a lei.

Ad abbiategrasso tra Wilma e Stefano è guerra, per motivi futili, lei non sembra proprio accettare la sua presenza. Lui non reagisce.

matrimoniaprimavista 27aprile wilmaestefano

 La situazione di Sara e Steven richiede l’intervento di Gerry che li convoca entrambi a Napoli. I due si confrontano forse per la prima volta, in maniera chiara e lineare. 

marimomoniaprimavista 27aprile saraesteven

 Gerry fa un esperimento per riuscire a tirar fuori al loro emotività, Sara sembra sbloccarsi.

Wilma intanto ammette di non provare trasporto fisico per Stefano. Lui se ne va da casa.

Wima si sfoga con un’amica e rivela chiaramente che l’atteggiamento da “coccolone” di Stefano la sta allontanando perchè non lo vede come un vero uomo e quindi questo fa si che lei non provi più attrazione fisica per lui.

matrimoniaprimavista 27aprile wilma

Per Sara e Steven è il momento di comunicare alle zie la scelta vivere a Napoli, c’è un momento di commozione per entrambe ma alla fine sono felici per lei.

matrimoniaprimavista 27aprile ziesara

Wilma e Stefano si confrontano con la sessuologa, la prima domanda è dal punto di vista intimo. Wilma vorrebbe un pò più di intraprendenza da parte di Stefano. La sessuologa crede che il punto di partenza sia quello di eliminare i pregiudizi e costruire l’esperienza intima da capo.

Assegna loro un esercizio: senza giungere ad un rapporto sessuale devo reciprocamente farsi un massaggio per prendere confidenza con il corpo dell’altro.

matrimoniaprimavista 27aprile wilmaestefano2

Francesca decide di cambiare il look dI Stefano e lui non sembra essere contrario, anzi apprezza le sue attenzioni.

matrimoniaprimavista 27aprile stefano2

Steven ha subito da ridire su come Sara si è organizzata la settimana, lavorrebbe più presente e invece rimarrà a Napoli solo due sere.

Steven allora decide di fare una sorpresa a Sara e raggiungerla a Pordenone dal padre. Sara ne è contenta e lo porta in giro alla scoperta della città e a conoscere i nonni nel paese vicino.

Per Wilma e Stefano è sempre guerra, mentre Francesca e Stefano rinsaldano il loro rapporto. Steven organizza un’altra sorpresa per Sara una visione privata del loro video di matrimonio.

matrimoniaprimavista 27aprile stevensara

 Con l’intervento di Gerry in casa di Wilma, lei scopre che aveva sbagliato completamente il modo di approcciarsi a questo esperimento.

Lei è scioccata perchè non pensava di dover lavorare su se stessa.

{module Pubblicità dentro articolo}

matrimoniaprimavista 27aprile gerry wilma

Mentre le tre coppie si stanno ancora rodando tra di loro si conlude la terza punata di Matrimoni a prima vista. L’appuntamento è per giovedì prossimo sempre alle 21.10 su Sky Uno HD.



0 Replies to “Matrimoni a prima vista 2, puntata 27 aprile in diretta: la convivenza”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*