Temptation Island 4, puntata del 3 luglio in diretta: Riccardo e Camilla escono


La seconda puntata del reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5


Secondo appuntamento questa sera con la quarta edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il programma ha esordito la scorsa settimana, e già è stato  tempo di confronto tra Camilla e Riccardo, giovane coppia formatasi a Uomini e Donne.
Ripercorriamo quanto accaduto in puntata.

Si comincia con un riepilogo della puntata di lunedì scorso. Innanzitutto le liti perenni tra Francesco e Selvaggia, al punto che la donna scoppia a piangere al falò chiedendosi se ha perso cinque anni di tempo; poi Sara e Nicola, con lui attratto da una single. Tra i giovanissimi Francesca e Ruben invece, è lei che non vuole “accontentarsi a quest’età”.
L’attenzione è subito su Francesco, che si lamenta della fidanzata: lei si è permessa di cambiargli la password di Facebook, impedendo a lui di accedere al proprio profilo. Intanto Nicola si guadagna subito un filmato: le ragazze vengono chiamate nel Pinnettu, ma è Sara la diretta interessata. Nicola infatti, chiama per “piccola” la single Antonella, le massaggia la crema solare sulle spalle, dice che lei lo guarda come si faceva dieci anni fa.
Sara esce dal Pinnettu urlando “Basta!”.

temptation island 3luglio sara

Il secondo filmato è invece per Francesca, che quando vede Ruben parlare con una single, non è altrettanto entusiasta di quando, al contrario, è lei a fare lo stesso. Ruben dal canto so, parlando della fidanzata, è aarrabbiato e si lascia andare al solito “lei meglio di me non troverà nessuno”.

temptation island 3luglio falò ragazze

È il momento del falò. Il video è proprio per Sara, descritta da Nicola come sfaticata che guarda troppo avanti: ma i due convivono, la ragazza trova questa cattiveria immotivata. Per Francesca nessun filamto: peccato, dato che ha appena descritto Ruben come smidollato.
Selvaggia invece è in lacrime, perché Francesco “è uno de Roma, e quando me guarda nell’occhi, io ce credo”. Poco dopo torna al villaggio disperata, sconvolta da dove Francesco tenesse gli occhi sulla single: “Io non lo conosco più”. La regia mostra ripetutamente la scena di un bacio sulla guancia.

temptation island 3luglio falò ragazzi

Tocca quindi ai ragazzi sedersi davanti al falò: Francesco vede Selvaggia parlare di lui in termini poco lusinghieri, mentre Nicola si ingelosisce alla vista di Sara che balla in tutina di pelle nera aderente. Per Ruben invece, c’è Francesca che racconta quanto lui le facesse venire l’ansia, di quanto non sia sicura di poterlo vedere nel suo futuro: la ragazza lamenta che lui non abbia una laurea, che non le tiene testa.
Ma lo show deve ancora arrivare: Nicola nel villaggio è arrabbiatissimo perché ha visto Sara fumare, e metti che la vede pure la nonna.
Si passa dunque alla coppia Camilla-Riccardo. “Ha avuto la geniale idea di entrare dentro Riccardo e calpestare Riccardo, e non me va giù. La aspetto tra venti giorni”, confida lui alla telecamera.

temptation island 3luglio antonio

I prossimi sono Antonio e Veronica, che fa emergere sempre più il malcontento nascosto: Antonio infatti, ha due figli nati da due relazioni diverse, perciò la loro relazione ha fantasmi molto ingombranti.
Quindi Valeria, profondamente delusa dal comportamento di Alessio: sin dai primi giorni, è profondamente attratto dalla single Carmen.

temptation island 3luglio falò ragazze2

Si torna al falò delle ragazze: Alessio è entrato nella casa delle single, dove non ci sono le telecamere. Valeria lo sente parlare di lei in modo sgarbato, visto che Alessio sostiene di poterle dare un calcio e mandarla via. Veronica invece, scopre che Antonio sta imparando in questi giorni cosa significhi parlare: lei però ammette che è vero, trova che sia se stesso.

temptation island 3luglio camilla

Anche Camilla ha qualche perplessità.  Riccardo però, poco dopo, non ha alcun video che lo aspetta al falò: nonostate questo, è tutt’altro che sereno.
Al ritorno dal falò, Antonio è profondamente turbato dalle parole di Veronica nei confronti della madre di suo figlio: anche se l’amore è finito infatti, Antonio è grato nei confronti della donna che sta crescendo il suo bambino.

temptation island 3luglio valeria 

Nel frattempo Valeria decide di avvicinarsi al single Paolo: l’obiettivo è provocare gelosia in Alessio. Naturalmente arriva subito la convocazione in Pinnettu per i ragazzi: Alessio capisce subito che sta fingendo, ma è comunque infastidito nel sentire il racconto di mani vicine. Gli altri cercano di fargli capire se il comportamento della donna è causato proprio da quello del fidanzato: Alessio però non lo accetta, dato che sta insieme a una persona di 32 anni che “vorrebbe fà la madre, invece fa ‘sti giochetti”.

temptation island 3luglio riccardo

Riccardo intanto minaccia di sfondare la porta del villaggio turistico: vuole uscire. Trova l’atteggiamento di Camilla imperdonabile, perciò chiede un immediato falò di confronto: è deciso ad andarsene da solo. Non può dimenticare l’immagine di Camilla che imbocca Nicolò, lei che è gelosissima del cibo, né della ragazza che si fa abbracciare in acqua per gioco. Non solo: durante un brindisi, “ha detto cheers come le ho insegnato io”.
Riccardo prepara i bagagli.

temptation island 3luglio riccardo camilla

Siamo al falò di confronto: Camilla viene vista come “incosciente” di quello che stava facendo. La ragazza si difende sostenendo di aver trattato tutti da amici, sebbene avesse visto un “fidanzato massaggiatore” mai conosciuto prima in vita sua. Riccardo chiede a Bisciglia di poter rivedere i filmati incriminati, deciso ad “attaccarsi a tutti”: Camilla tenta di spiegare quanto stesse accadendo. Poi però ci sono anche i video con Riccardo particolarmente disinvolto.

temptation island 3luglio camilla2

La discussione prosegue, Camilla si dispiace. Alla fine i due se ne vanno insieme, felicemente abbracciati mentre, in sottofondo, Tiziano Ferro fa da colonna sonora.

La puntata si conclude qui, le coppie di Temptation Island tornano lunedì prossimo.



0 Replies to “Temptation Island 4, puntata del 3 luglio in diretta: Riccardo e Camilla escono”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*