Temptation Island 2017 puntata del 10 luglio ancora crisi di coppie


Terzo appuntamento questa sera su Canale 5 con il reality dei sentimenti estivo Temptation Island. Giunto alla quarta edizione con la conduzione di Filippo Bisciglia.


Terzo appuntamento questa sera su Canale 5 con il reality estivo dei sentimenti Temptation Island. Giunto alla quarta edizione con la conduzione di Filippo Bisciglia, il reality sta facendo già parlare abbondantemente i media del gossip per quanto sta accadendo nel resort “Is Morus Relais” di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Questo resort è costituito da sei cottage con patio e con giardino privato. I cottage sono in stile total white e ricordano lontanamente le classiche case da mare che si possono trovare in Grecia.

La scorsa puntata c’era già stato uno dei primi annunciati colpi di scena: l’uscita dal programma di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due erano entrati ben consapevoli di essere gelosi in maniera abnorme l’uno dell’altra. E avevano confessato che, se per qualche motivo si dovevano allontanare, tra di loro scoppiavano furiose crisi di gelosia. Infine avevano affermato prima di entrare nel resort che volevano partecipare a Temptation Island per cercare una maniera di gestire un sentimento che già in passato aveva rovinato in qualche modo il loro rapporto.

Nella puntata di questa sera le coppie rimaste e i tentatori e le tentatrici dovranno dimostrare al pubblico quanto sia forte il rapporto di coppia e quanto possa incidere la provocazione dei single.

Ruben Invernizzi dopo aver ascoltato le dure parole pronunciate dalla sua fidanzata Francesca Baroni, proverà a dimostrarle quanto lei si stia sbagliando sul suo conto. Tutto questo naturalmente avverrà dinanzi al falò dove Filippo Bisciglia ogni sera dà appuntamento ai partner.

temptation island 2017 anticipazioni

Alessio Bruno fidanzato di Valeria Bigella, sembra essere molto preso dalla single Carmen. Le telecamere li hanno colti spesso in atteggiamenti più che affettuosi. Vedremo se questa simpatia riuscirà a mettere in crisi la loro unione.

La separazione diventa sempre più pesante anche per la coppia composta da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due fidanzati quando sono entrati a Temptation Island avevano alle spalle una convivenza di 5 anni. In particolare lei era convinta di essere stata tradita da Francesco e aveva deciso di partecipare per capire se era possibile un loro futuro insieme. Adesso Selvaggia è molto preoccupata perché la single Desirè sta rivolgendo al suo fidanzato troppe attenzioni.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

L’unica coppia che finora aveva avuto un atteggiamento più sereno e tranquillo era quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Nonostante il burrascoso passato di lui che aveva avuto due figli da due relazioni differenti, i due fidanzati erano entrati a Temptation Island abbastanza uniti. Veronica però non riusciva a scrollarsi di dosso l’ingombrante passato del compagno. Da qualche giorno anche loro due cominciano a svelare le proprie fragilità. Il tormento di Veronica è sempre il passato sentimentale di Antonio del quale parla in continuazione con le compagne del reality.

Infine continua anche il viaggio nell’isola dei sentimenti e delle tentazioni, per Sara Affi Fella e Nicola Panico. I due ragazzi erano entrati abbastanza sicuri delle proprie emozioni dopo un fidanzamento di 5 anni. Ma Nicola nei giorni scorsi non ha resistito alle attenzioni della single Antonella con la quale si è più volte intrattenuto in maniera abbastanza affettuosa. E così Sara comincia a mettere in discussione la fiducia che nutriva nei riguardi del fidanzato.



0 Replies to “Temptation Island 2017 puntata del 10 luglio ancora crisi di coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*