Temptation Island 4: diretta puntata 24 luglio


Penultimo appuntamento con il reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5


È andata in onda la penultima puntata di Temptation Island 4. Dopo il termine della storia tra Ruben e Francesca, tra i fatti salinenti odierni il falò conclusivo dell’avventura nel reality tra Sara e Nicola, che dopo un momento difficile si stanno dando una seconda change. Rivediamo insieme cosa è successo.

Si inizia dal riassunto della settimana scorsa e una succosa anteprima dell’appuntamento di oggi. Fidanzate e fidanzati in questa sera partiranno per un weeknend con il single prescelto. Sara rifiuta e chiede in confronto immediato con il fidanzato Nicola. La ragazza è fortemente convinta di mollare il suo uomo, che ricevuto la comunicazione inizia a preoccuparsi.

temptation island 24luglio sara

Francesco perte con Desirèe. La corteggiatrice si commuove e sottolinea più volte che gli mancherà il ragazzo, che invece si dichiara confuso e non certo che il cambiamento effettuato sia stato positivo. Mezz’ora dopo essersi lasciati la telecamera nascosta mostra la ragazza entrare nella stanza di lui. Selvaggia è rimasta da sola nel villaggio sardo per pensare.

temptation island 24luglio frencesco desiree

Alessio è partito con la single Carmen, dopo che la sua fidanzata Valeria, nella scorsa puntata ha rifiutato il falò. Nella notte i due si mettono su due lettini fuori dalle loro rispettive stanze con tanto di lenzuoli ed effusioni. Intanto la compagna è impegnata nel suo fine settimana con Paolo: “In questi giorni è cambiato completamente tutto“.

temptation island 24luglio alessio

Selvaggia vede il video del weekend che il suo fidanzato Fracesco ha trascorso con Desirèe. In un pianto disperato la ragazza esclama “Non ho parole“; pesanti l’affermazione del ragazzo di non avere bei ricordi con la sua metà nell’ultimo anno. Destino segnato per lui, che beccato dalle telecamere nascoste ha affermato di vedersi con la single per un “caffè” in qualsiasi caso.

temptation island 24luglio selvaggia

Paesaggi, scelte musicali e montaggio: gli unici elementi da salvare di Temptation Island. Francesco vede il video di Selvaggia, ascolta il suo confessionale e scopre che non è partita per il weekend: il ragazzo afferma di essersi sempre farmato senza aver mai tradito la fidanzata: “Se le mi rivuole io me la ripijo. La amo comunque“.

temptation island 24luglio valeria paolo

Arriva il turno di Valeria che vede il weekend di Alessio e Carmen; e si inizia subito con un “ridicolo!“. I ruoli si invertono ora è il turno di Alessio a scoprire cosa ha fatto nel fine settimana la sua fidanzata con il single Paolo. Il ragazzo parte pessimista poi nel confronto con Francesco mette in evidenza alcuni lati positivi del video; allo stesso tempo si dichiara pensieroso per le sue cose.

temptation island 24luglio antonio jessica bacio

Veronica passa il weekend da sogno con Camillo. Il brindisi è alla loro conoscenza. Il fidanzato Antonio invece trascorre i due giorni a Villasimius con Jessica. Tra i due nella notte, c’è un bacio (e forse anche di più); ancora una volta fondamentali le telecamere nascoste: “Riesci a tirare fuori il meglio di me”. Arriva il momento di quest’ultimo di vedere il fine settimana della bionda Veronica. Scosso e confuso cerca conforto.

temptation island 24luglio veronica

Veronica vede il video del weekend di Antonio e Jessica. Scopriamo come reagirà alle effusioni notturne dei due. “L’ha baciata, l’ha baciata è finita“. L’idea della ragazza è confermata anche nel confronto con le amiche/compagne di viaggio. 

temptation island 24luglio nicola antonella

Arriva il momento più atteso di questa puntata: il falò di Sara e Nicola. Si inizia dal riepilogo della loro storia e delle tappe in questo reality. Prima dell’incontro il fidanzato parla con Antonella, la single con cui ha stretto molto. “Può essere che ci ribecchiamo in futuro“. Sara si dichiara felice di aver aperto gli occhi, finalmente.

temptation island 24luglio nicola sara falo

Il confronto inizia in modo deciso: “Ma ti sei divertito? Adesso stai zitto perchè parlo io“. Sara in modalità super aggressiva, spinge alle lacrime Nicola. Falò rovente tra i due: di fronte ai video delle precedente puntate aumenta la difficoltà dell’uomo di difendersi. Comprensione per Filippo Bisciglia che si deve sorpire tutta questa pagliacciata.

Prima della decisione finale di Sara, ecco il colpo di scena: Nicola caccia dalla tasca il bracciale che la ragazza le aveva dato prima dell’inizio del reality, accampango l’ennesima scusa al limite del ridicolo. Nulla da fare: “Io da qui non esco con te“. Con la storia naufra anche il braccialetto, che viene gettato in mare. Questa è la terza coppia ad abbandonare il game: 2 si sono lasciate, 1 invece ha proseguito il cammino insieme.

temptation island 24luglio nicola

Nel confessionale successivo Nicola si assume le sue responsabilità e chiede umilmente scusa, per averla fatta soffrire non volendo. Filippo Bisciglia va a trovare i due ad un mese dal falò d’addio. Dopo aver temuto il peggio l’uomo ammette di star lavorando su Sara per riconquistarla e farle capire che la ama. Sara: “Non posso dargli una seconda possibilità, perchè se la merita“. Beata la tv che consente di cambiare una persona in meno di un mese. 

Termina qui la quarta tappa diTemptation Island, l’appuntamento con l’ultima puntata è per lunedì prossimo 31 luglio, sempre su Canale5.



0 Replies to “Temptation Island 4: diretta puntata 24 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*