Uomini e Donne – Isola dei Famosi ecco il primo toto nomi


Cominciano a rincorrersi gia i primi nomi e le prime candidature per due programmi principali di Canale 5. Si tratta di Uomini e Donne che torna a settembre sulla principale rete Mediaset e dell'Isola dei Famosi 2018 all'esordio a gennaio.


Cominciano a rincorrersi i primi nomi e le prime candidature per due programmi di Canale 5. Si tratta di Uomini e Donne che torna a settembre sulla principale rete Mediaset nella fascia del daytime pomeridiano e dell’Isola dei Famosi 2018 all’esordio a gennaio.

Cominciamo con Uomini e Donne. Innanzitutto la certezza è che da settembre torna il trono gay per il secondo anno consecutivo. Recentemente era stata messa in dubbio la presenza del trono classico dedicato all’amore omosessuale. Ma è stata la stessa Maria De Filippi a confermarlo.

alessandro malossi trono gay

Le prime indiscrezioni sembrerebbero puntare su Alessandro Malossi. Designer e stilista, è amico di Valentina Dallari e Aurora Ramazzotti.

Per quanto riguarda invece il trono over i rumors vorrebbero l’uscita di Gemma Galgani che oramai fa coppia fissa con Marco Firpo e quindi non dovrebbe partecipare non alla prossima edizione. Certo l’assenza della Galgani sarebbe un brutto colpo per il programma dei sentimenti di Maria De Filippi che quest’anno ha fatto registrare molti ascolti in più quando veniva trasmesso il Trono Over.

gemma galgani e marco firpo

Sembrerebbe che anche Giorgio Manetti potrebbe non partecipare. Se così fosse ci sarebbero molte novità. Un vero e proprio stravolgimento nello schema del programma.

Ultima indiscrezione vorrebbe che ci siano trattative in corso con Asia Nuccetelli per il trono classico. La ex concorrente del Grande Fratello Vip cambia programma ma non il genere, quello del gossip.

mattia marciano dopo uomini e donne

Last but not least, uno dei candidati al trono classico maschile sembrerebbe essere Mattia Marciano. Il ragazzo è noto agli appassionati telespettatori del programma dei sentimenti di Maria De Filippi per essere stato il corteggiatore di Desirée Popper, arrivato fino alla fine del trono per poi essere escluso da una possibile scelta. Infatti l’ex tronista brasiliana decise di non scegliere nessuno.

Passiamo adesso alle prime indiscrezioni che circolano sull’Isola dei Famosi 2018. La certezza è la presenza di Alessia Marcuzzi come conduttrice. I soliti rumors vorrebbero che al posto di Vladimir Luxuria ci sarebbe il ritorno di Mara Venier, una vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi.

Tra i nomi che circolano eccone alcuni: Mario Serpa, Juan Fran Sierra e Giulia De Lellis. Quest’ultima sembrava essere una candidata concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, invece con molta probabilità non sarà così. Mario Serpa invece è stato la scelta di Claudio Sona nella prima edizione del trono gay, mentre Juan Fran Sierra era l’ex fidanzato del tronista gay veronese che poi si è rivelato non essere un ex data tutta la vicenda che è circolata in rete qualche settimana fa.

costanza caracciolo

Per quanto riguarda altri nomi dei naufraghi il tam tam del toto concorrenti sta già esplodendo. Innanzitutto si fanno i nomi della ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, di Giovanna Civitillo la moglie di Amadeus, del fashion blogger ed influencer Mariano Di Vaio e addirittura del cantante ex Dear Jack Alessio Bernabei.

A dire di no è stato invece Valerio Scanu che era stato invitato a partecipare al GF Vip. Ma l’anno scorso all’Isola dei Famosi abbiamo visto Moreno Donadoni e due anni fa a trasformarsi in naufrago era stato Marco Carta. Tutti ex Amici di Maria De Filippi che a un certo punto della loro vita, e della loro carriera, sembrano naufragare per altri lidi al fine di recuperare la notorietà perduta.



0 Replies to “Uomini e Donne – Isola dei Famosi ecco il primo toto nomi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*