Isola dei famosi 2018 dal 22 gennaio con la Gialappa’s band e il fantasma dell’isola


L'isola dei famosi 2018 va in onda dal 22 gennaio con la Gialappa's band. Molte le novità tra le quali la scatola misteriosa e il fantasma dell'isola. Conduce per la quarta volta Alessia Marcuzzi


Lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, al via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Inviato in Honduras è Stefano De Martino con il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Isola dei famosi 2018 | i naufraghi reclusi in una villa

La prima novità è che nella edizione di quest’anno i partecipanti vengono rinchiusi in una villa per cinque giorni prima del loro arrivo in Honduras. All’interno della costruzione saranno spiati da telecamere che ne raccoglieranno le confidenze e le dinamiche che intanto si cominciano a formare. Improvvisamente, senza che loro se ne rendano conto, verranno prelevati e a sorpresa arriveranno sull’isola. A gestire questa prima fase sarà l’inviato Stefano de Martino.

Isola dei famosi 2018 | la Playa dei Peggiori

L’altra novità di questa edizione è L’isola dei peggiori. Si tratta di La Playa dei peggiori ed è riservata ai naufraghi che non sono molto amati dal pubblico. Ogni settimana su questa Playa arriva un naufrago che sarà obbligato ad andarci insieme ad uno dei colleghi da lui scelto come compagno d’avventura. Alla fine di ogni prova si stila una classifica con il primo e l’ultimo classificato.

Isola dei famosi 2018 | la Gialappa’s band

Altra novità di questa edizione è la presenza in studio delle tre voci della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Saranno sempre pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in studio e sull’Isola.

Isola dei famosi 2018 | i naufraghi

Protagonisti di questo viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sull’Isola, sono Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi Craig Warwick.

Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto, fra i tre finalisti di #Sarannoisolani, la sfida in cui 10 aspiranti naufraghi si sono contesi il consenso del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, insegnante).

Solo uno dei naufraghi conquista la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Isola dei famosi 2018 | la scatola misteriosa e i fantasmi dell’isola

La sfida per la sopravvivenza non riguarderà solo il cibo. Bisognerà combattere anche contro le insidie segrete dell’Isola che ha le sue leggende. Una di queste, narra che sepolti ai due lati opposti dell’Isola ci siano una fanciulla e il suo cavallo, e che di notte si riuniscano per fare delle lunghe cavalcate… c’è chi giura di averli visti galoppare insieme sulla spiaggia. Tocca ai due sensitivi, Giucas Casella e Craig Warwick, sentire questa e le altre “presenze misteriose” che sbarcheranno sull’Isola.
I naufraghi saranno messi a dura prova anche da avvenimenti inspiegabili e concorrenti misteriosi…

L’imprevedibilità dell’Isola sarà rappresentata da una scatola misteriosa, che dispenserà di volta in volta vantaggi e svantaggi a ciascun naufrago, influendo sulle dinamiche relazionali e di gruppo, modificando alleanze e rivalità.

Isola dei famosi 2018 le dichiarazioni di Marcuzzi, Venier, Bossari

“Questa volta sarà un’isola misteriosa, piena di insidie, ma anche ironica e irriverente. Con la presenza della Gialappa’s il divertimento è assicurato”, dice Alessia Marcuzzi.

Mara Venier “L’isola è il reality del reality. Forse non ci sono nomi di grandissimo spicco, ma il gruppo è pop e si farà valere.Inoltre vedrete come usciranno fuori le storie dei partecipanti”.

Daniele Bossari: “Sono davvero soddisfatto di calarmi nel nuovo di opinionista rimanendo me stesso. Affronto questa avventura con entusiasmo.. Cercherò di interpretare la psicologia dei personaggi”.

Isola dei famosi 2018 | come votare

Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

“L’Isola Dei Famosi” avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

La regia è firmata da Roberto Cenci.

 

 

 

 

 



0 Replies to “Isola dei famosi 2018 dal 22 gennaio con la Gialappa’s band e il fantasma dell’isola”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*