Isola dei Famosi 2018 nascono i primi amori


Isola dei Famosi 2018 nascono i primi amori. Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Bianca Atzei e Filippo Nardi sono le nuove coppie, o presunte tali, che si stanno formando sull'isola già dai primi giorni di convivenza. In nomination Marco Ferri e Eva Henger.


Siamo soltanto al terzo giorno di convivenza forzata dei naufraghi in Honduras. E cominciano a nascere le prime simpatie amorose. Il web si è già infiammato perché circolano molte immagini che riprendono Francesco Monte impegnato a catturare le attenzioni di Paola Di Benedetto. La modella ha al suo attivo una partecipazione a “Ciao Darwin” nel ruolo di Madre Natura, una delle poche made in Italy.

 

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Da quanto mostrano le immagini sembra che la Di Benedetto non disdegni gli approcci dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. A conferma di un possibile evolversi di tale simpatia per la love story ci sono le stesse dichiarazioni dei due protagonisti. Sia la modella che l’ex tronista hanno infatti dichiarato agli autori in alcune mini interviste già andate in onda, che tra di loro c’è un certo feeling.

In effetti prima si creano le dinamiche amorose meglio è per gli autori che sono intenzionati a ripetere l’exploit del GF Vip 2 con la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Vi si aggiunga il legame, che si è ufficializzato solo alla chiusura della porta rossa, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ove mai la liaison tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte dovesse sfociare in qualcosa di più impegnativo, siamo curiosi di capire quale luogo sceglieranno i due in sostituzione del famoso armadio nel quale si rifugiarono la Rodriguez e Moser.

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Filippo Nardi

Un’altra dinamica sentimentale che potrebbe svilupparsi riguarda Bianca Atzei e Filippo Nardi. Inizialmente gli osservatori e gli esperti di gossip davano per scontato che a mettersi insieme sarebbero stati la Atzei e Francesco Monte. Invece ambedue hanno preso strade amorose differenti. Vedremo come procederanno questi due pseudo nuovi amori.

Intanto Barbara D’Urso non si è fatta sfuggire l’occasione di parlare del nuovo amore che starebbe nascendo tra Francesco Monte e la Di Benedetto. La conduttrice ha dedicato alla vicenda una buona parte del suo contenitore pomeridiano chiamando come opinionisti i soliti esperti e giornalisti di gossip che hanno sentenziato: “tempo una settimana e ci sarà il primo profondo bacio appassionato tra i due”.

La presenza di Francesco Monte sull’isola per adesso sembra non riscuotere le simpatie generali. Infatti Eva Henger ha già chiaramente commentato con sarcasmo: “adesso comprendo perché Cecilia lo ha lasciato” riferendosi all’ex fidanzato della Rodriguez.

Gli esperti di gossip già parlano di una vera e propria antipatia tra la Henger e Monte. Sembra che l’ex tronista non abbia gradito i commenti fatti dalla madre di Mercedesz nel corso di alcune puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live quando si era dimostrata a favore del rapporto tra Ignazio Moser e la stessa Cecilia. È come se adesso l’ex tronista si fosse vendicato mandando la Henger direttamente al televoto essendo lui il leader della settimana.

Un’ultima annotazione riguarda Marco Ferri. Il figlio del calciatore Riccardo avrebbe dovuto essere sull’isola il nuovo Ignazio Moser e invece è finito già in nomination per volere del gruppo.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2018 nascono i primi amori”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*