Isola 2018 | Polemiche ed espulsioni in vista | Il droga-gate


Isola 2018 | Polemiche ed espulsioni in vista | Il droga-gate. Dopo solo due puntate L'Isola dei Famosi è già nella bufera. Almeno due concorrenti rischiano l'espulsione dopo le rivelazioni di Eva Henger sulla presenza di droga all'interno del reality.


Il droga-gate continua ad alimentare le polemiche all’Isola dei Famosi 2018. Le dichiarazioni fatte la settimana scorsa dall’ex pornostar Eva Henger, in diretta televisiva, durante la seconda puntata del reality, sono state talmente gravi da scuotere la dirigenza Mediaset. I vertici dell’azienda di Cologno Monzese, dopo aver diramato un comunicato in cui affermavano di aver avviato un’indagine, adesso stanno decidendo il da farsi in vista della terza puntata in onda lunedì in prima serata su Canale 5.

Intanto il web ha preso posizione contro Francesco Monte. Ma le ultime improbabili notizie sembrano indicare in Nadia Rinaldi un’altra possibile concorrente prossima ad andare via. E si parla anche di un possibile terzo personaggio che rischierebbe di essere eliminato e quindi di abbandonare l’Honduras. Secondo i soliti rumors il terzo candidato all’espulsione farebbe parte della produzione.

Certo quanto è accaduto nella seconda puntata è troppo grave per poter essere tralasciato, anche perché il MOIGE (Movimento Italiano Genitori), già all’indomani della puntata incriminata aveva chiesto delucidazioni ed aveva denunciato il fatto presso l’Ambasciata dell’Honduras in Italia.

Ovviamente intorno a questo droga-gate si sono scatenate tutte le trasmissioni di gossip esistenti sul piccolo schermo. Jeremias Rodriguez ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha parlato del caso che ha travolto Francesco Monte ed ha svelato alla conduttrice che sarebbe pronto a partire per l’Honduras per sostenere l’ex cognato.

Intanto l’ex tronista sta vivendo dei momenti di grande sconforto. Ha avuto un nuovo crollo psicologico ed ha pianto lacrime amare abbracciato a Paola Di Benedetto.

Nell’occhio del ciclone è finita anche Nadia Rinaldi, una delle naufraghe nominate insieme a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. La Rinaldi infatti si è scagliata contro Francesco Monte. Tra i due si è verificato un vero e proprio botta e risposta degno della peggiore volgarità trash del reality. Francesco Monte ha infatti chiesto alla Rinaldi che cosa ci facesse sull’isola a 50 anni facendo capire che era troppo avanti con l’età per partecipare ad un reality. Una frase sicuramente offensiva che Nadia Rinaldi si è affrettata a far notare al suo interlocutore. Lei ha risposto: “io arrivata a 50 anni ho al mio attivo esperienze di grande prestigio, ho infatti lavorato con personaggi del calibro di Alberto Sordi e Nino Manfredi, che forse tu neanche conosci. Non puoi calpestare il lavoro degli altri“. Inoltre la Rinaldi ha fatto notare a Monte che questa è una grande offesa per tutte le donne che alla sua età continuano ancora a combattere le proprie battaglie nella vita quotidiana, molto spesso addirittura da sole.

Infine a completare il siparietto trash è arrivata una frase che doveva essere assolutamente evitata ed ha suonato come una grande offesa: “mi dispiace che tua madre non ci sia più. Spero ti venga in sogno per dirti ‘bello di mamma non ti stai comportando bene’“.

Per sapere come andrà a finire bisognerà aspettare la puntata di lunedì 5 febbraio.



0 Replies to “Isola 2018 | Polemiche ed espulsioni in vista | Il droga-gate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*