Amici 17 | Diretta 03 febbraio 2018 | Vince la Squadra del Fuoco, Einar va in sfida e vince.


Amici 17 | diretta della puntata del 03 febbraio | Tutte le esibizioni e gli ospiti che si sono avvicendati nel corso dell'appuntamento andato in onda su Canale 5, condotto da Maria de Filippi.


Va in onda oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 la quarta puntata del 2018 di Amici 17. Al timone come al solito Maria de Filippi che presenta i docenti delle categorie ballo e canto a inizio puntata. Ecco tutte le esibizioni che si sono alternate nel corso dell’appuntamento.

Seguite con noi la diretta.

Si comincia. Maria De Filippi fa entrare il cantante Daniele Magro che sarà accompagnato dai professionisti del corpo di ballo.

Maria de Filippi nota la maglietta indossata dalla professoressa Celentano con suscritto Chiamatemi maestra.

Vengono spiegate le regole della sfida a squadre di oggi. Si parte dalla scelta degli sfidanti fatta dagli alunni, per passare poi a quella del corpo degli insegnanti.

La prima sfida di giornata sarà tra il Biondo e Zic. Il primo a esibirsi sarà proprio Zic, fresco di vittoria nella settimana precedente.

E’ il turno di Biondo con il brano La mia ex chiama. La sfida tra i due ragazzi è una delle più competitive all’interno del programma.

Dopo l’esecuzione del brano il Biondo viene invitato a far sentire la sua cover di Salirò di Daniele Silvestri. Il ragazzo, infatti, di estrazione rap/ trap è abituato a lavorare solo ed esclusivamente sugli inediti.

Il professor Di Francesco dice al Biondo di non essere affatto contento della sua performance. In effetti la versione di Biondo di Salirò è stata tutto fuorché indimenticabile.

Maria De Filippi dà la pubblicità.

Si ricomincia. I professori sono chiamati a giudicare il Biondo e Zic. Paola Turci vota Zic, Zerbi (che oggi compie gli anni) vota Biondo e Giusy Ferreri vota Zic.

1-0 per la Squadra Ferro.

Si passa alla prova Vodafone ballo: vanno in sfida Daniele e Valentina. Il primo a esibirsi sarà Daniele con una sua coreografia.

Prima dell’esibizione di Valentina, Maria De FiIlippi manda un filmato di Claudia che parla di Valentina: Ha rovinato la coreografia che le hanno dato, confida Claudia a Daniele. Maria De FIlippi prende di petto, supportata dalla Celentano, Claudia mettendo in dubbio l’onestà della ragazza. Come spesso accade ad Amici la produzione cerca di infoltire il numero dei telespettatori aprendo improvvisamente delle polemiche in studio.

Si passa finalmente alle esibizione di Valentina.

La professoressa Celentano commenta negativamente l’esibizione di Valentina: Non è capace a danzare… Ho un problema a vederla. Ritorna la querelle costante tra la professoressa Celentano e la ballerina.

Si passa ai voti: Gerrison vota Valentina, la Celentano vota (ovviamente) Daniele e la professoressa Daniela pure vota per Daniele. Vince Daniele contro Valentina

2-0 per la squadra del Ferro.

Si passa alla terza sfida: l’attesissimo neoconcorrente Irama sfiderà i Jab.

Il ragazzo si dimostra all’altezza delle aspettative di pubblico e giudici dimostrandosi uno dei concorrenti più forti di questa edizione.

Ora è il turno dei The Jab con Elena.

Il professor Di Francesco riprende Alessandro dei The Jab: Credi di essere già al serale? Stai cantando in maniera mediocre. Ma il ragazzo – a ragion veduta – rende pan per focaccia al giudice canoro: Mi sento preso in giro e non l’accetto.

Si passa ai voti: Paola Turci vota Irama, Giusy Ferreri vota per i Jab e Di Francesco per Irama.

2-1 conduce di una sula lunghezza la squadra del Ferro.

Quarta sfida: ballo. Bryan contro Filippo.

Il primo a esibirsi è stato Filippo. La coreografia eseguita non sembra aver esaltato i giudici e professori.

Maria De Filippi dà la pubblicità.

Si riparte da Bryan e dalla sua coreografia fatta dall’insegnante Celentano.

Si passa ai voti. Il professor Goodson vota per Filippo, Daniela vota per Bryan e così anche Gerrison.

2-2 la prossima sfida sarà quella decisiva.

Si passa alla quinta sfida: Einar contro Irama. Incomincia il concorrente della squadra ferro.

L’interpretazione del ragazzo italo-cubano è stata molto emozionante. Il ragazzo ha padroneggiato alla perfezione un brano dai ritmi difficili, a tratti spezzati, convincendo buona parte dei giudici e l’intero studio.

E’ il turno di Irama con la sua Che ne sai.

L’inedito di Irama è un pezzo bell’e fatto. Il ragazzo è oltremodo convincente e sembra non aver rivali. Un dubbio solo sorge a questo punto. Perché un cantante sotto contratto per una casa discografica, rinuncia al contratto per entrare in una scuola il cui fine ultimo è quello di avere un contratto discografico?

I giudici votano all’unanimità Irama.

Vince la squadra del fuoco!!! I giudici e professori hanno deciso che ad andare in sfida la prossima settimana sarà proprio il concorrente italo-cubano Einar.

Maria De Filippi dà la pubblicità.

Si ricomincia dalla sfida: il primo a esibirsi sarà Einar.

Dopo un’esibizione strappa lacrime, è il turno dello sfidante Cristian.

Il pubblico grida a squarciagola il nome di Einar. Il ragazzo piange, viene abbracciato dalla De Filippi, sembra non esserci nessuna speranza per il suo sfidante. Ma l’ultima parola spetta al giudice straordinario presente in studio.

I ragazzi si sono esibiti nei loro cavalli di battaglia. Ora la parola spetta al giudice straordinario. La timidezza di Einar è stata più convincente, queste son le parole del giudice prima di votare per il cantante italo-cubano.

Vince Einar!!!

Si ripassa alle sfide. E’ il turno dei ballerini con Claudia contro Valentina. Le due ragazze protagoniste di una breve discussione si ritrovano in sfida. Inizia Claudia.

Ora è il turno di Valentina.

Si passa ai voti: Goodson vota per Valentina, Veronica vota per Valentina, così come Gerrison. Vince Valentina all’unanimità.

La concorrente calabrese sembra esser stata punita dalle dichiarazioni fatte a scuola contro Valentina.

Maria De Filippi dà la pubblicità. Il programma sia avvia alle battute finali.

Si ritorna in diretta con la sfida canora tra Carmen ed Emma, due tra le concorrenti più amate dal pubblico. Inizia Carmen.

L’esibizione di Carmen ricorda molto le esibizioni dell’allora concorrente Emma Marrone. Ora è il turno di Emma con Miss U.

Ritorna lo straziante momento di cultura generale: l’argomento di giornata è Gianlorenzo Bernini.

Maria De Filippi dà la diretta a Verissimo, il programma verrà poi trasmesso in differita.



0 Replies to “Amici 17 | Diretta 03 febbraio 2018 | Vince la Squadra del Fuoco, Einar va in sfida e vince.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*