L’Isola dei Famosi 2018 | 5 febbraio 2018 | è guerra tra Monte e la Rinaldi


L'Isola dei Famosi 2018 | 5 febbraio 2018 | è guerra tra Monte e la Rinaldi. In attesa della decisione Mediaset sui possibili squalificati, la puntata prevede la nomination per Simone Barbato che si è fatto scoprire da Francesco Monte nel corso della missione affidatagli dagli autori.


Terzo appuntamento questa sera de L’Isola dei Famosi. L’appuntamento è con Alessia Marcuzzi alle 21:20 su Canale 5. È una puntata molto attesa perché dovrebbe fare luce sulla annosa questione sollevata da Eva Henger, ovvero l’entrata della droga nel reality da parte di Francesco Monte.

Dopo il comunicato inviato qualche giorno fa da Mediaset che annunciava di aver aperto un’indagine sul caso, questa sera si attendono le decisioni dei vertici di Cologno Monzese.

L’Isola dei Famosi 2018 | Eva Henger ritira parte di ciò che ha detto

La notizia dell’ultima ora riguarderebbe una sorta di marcia indietro fatto dalla stessa Henger sul droga gate. L’ex pornostar ed ex naufraga sarebbe tornata sulle sue posizioni mitigando alcune delle dichiarazioni fatte nel corso della diretta di sette giorni fa.

L’Isola dei Famosi 2018 | è guerra tra Nadia e Francesco

Nell’attesa di sapere cosa succederà c’è però una certezza: la guerra aperta che si è scatenata tra due naufraghi Francesco Monte e Nadia Rinaldi. All’attrice ha dato estremamente fastidio il modo con cui Monte si è rivolto a lei. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez le ha detto che a suo parere le donne di 50 anni non devono partecipare ai reality. E lei di rimando ha sottolineato di avere alle spalle una carriera prestigiosa durante la quale ha lavorato con artisti del calibro di Alberto Sordi e Nino Manfredi. Inoltre la Rinaldi avrebbe apostrofato ancora Francesco Monte facendogli notare che la mamma, purtroppo scomparsa, non sarebbe stata soddisfatta del suo comportamento.

Vedremo questa sera che cosa accadrà nel corso della diretta.

L’Isola dei Famosi 2018 | chi sarà l’eliminato della puntata di questa sera?

Ci sono in nomination Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Una di loro sarà eliminata. Inoltre il concorrente Simone Barbato ha fallito la sua missione in incognito che gli era stata assegnata e quindi andrà questa sera in nomination.

Ricordiamo che il forte maltempo e i mosquitos hanno già fatto una vittima: si tratta di Chiara Nasti che si è ritirata la scorsa settimana dopo soli 4 giorni di permanenza sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Sull’isola del Peor, però le condizioni meteorologiche si sono accanite in maniera più insistente sui naufraghi e l’isola stessa sembra essere meno ospitale. Il gruppetto dei giovani che soggiorna su quest’isola è formato da Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Accanto a loro ci sono i naufraghi più in età e tra questi Franco Terlizzi e Giucas Casella. Tutti insieme devono far fronte a più difficoltà rispetto ai colleghi che invece stanno sull’isola del Mejor. Il problema primo tra tutti è la scarsità di cibo e di qualche situazione più comoda.

Il “clan” dei giovani ha stretto un’alleanza che si rivela giorno dopo giorno più forte, ma tutti però hanno il problema delle condizioni scomodissime in cui si trovano.

Sull’isola del Mejor invece l’atmosfera è appare più rilassata. I naufraghi però che vi soggiornano devono fare i conti con le lamentele della nuova arrivata Elena Morali, che non riesce a rassegnarsi all’assenza di comodità.

I naufraghi dell’Isola del Mejor hanno superato la prova ricompensa sotto la supervisione dell’inviato Stefano De Martino. E sono stati premiati con il fuoco.

L’Isola dei Famosi 2018 | Simone Barbato scoperto da Francesco Monte

Intanto come vi abbiamo già accennato Simone Barbato non è riuscito a superare la prova a cui era stato chiamato. Nascosto nella giungla doveva sottrarre cibo ed oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire. Invece dopo alcune missioni è stato scoperto e invitato ad unirsi ai peggiori. Gli abitanti di quest’isola sono stati felici di poterlo accogliere perché si tratta di avere un “aiutante” in più, che tra l’altro è stato costretto a restituire quei pochi oggetti di cui era entrato in possesso prima di essere scoperto.

Simone Barbato non sa però che il fallimento della sua impresa lo inserirà direttamente tra i nominati di questa settimana.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2018 | 5 febbraio 2018 | è guerra tra Monte e la Rinaldi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*