L’Isola dei Famosi, Francesco Monte abbandona il reality


Clamorosa notizia a poche ore dall'inizio della seconda puntata: l'ex di Cecilia Rodriguez lascia il reality show dopo le polemiche sollevate da Eva Henger sette giorni fa.


L’Isola dei Famosi perde uno dei suoi protagonisti principali: Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 dopo le accuse di Eva Henger nella scorsa puntata: l’ex pornostar dichiarò che l’ex di Cecilia Rodriguez consumò della marijuana nella villetta dove i vip risiedevano prima dell’inizio del reality.

Il giovane concorrente tarantino finisce così anzitempo la sua avventura nel reality show, durante il quale si era particolarmente avvicinato alla modella Paola di Benedetto, con la quale pare stesse nascendo più di un’amicizia.

Ricapitoliamo quanto accaduto: durante la puntata dello scorso 29 gennaio, nel corso di un collegamento in diretta dall’Honduras in cui tutti i vip erano radunati in Palapa, Eva Henger ha attaccato l’ex di Cecilia Rodriguez accusandolo di aver introdotto “della droga (molto probabilmente marijuana) nella residenza dove tutti erano radunati prima dell’inizio del reality. In più, sempre stando alle sue parole non sarebbe stato il solo a farne utilizzo, senza però fare altre nomi. Sempre secondo l’ex concorrente, Monte avrebbe dovuto essere eliminato perché reo, a seguito della sua condotta, di aver violato il regolamento del gioco.

Monte, a quel punto, si è visibilmente alterato respingendo le accuse rivolte nei suoi confronti. Le parole dure della Henger hanno lasciato spiazzata anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha chiarito come sia lei che la produzione fossero completamente ignari dell’accaduto. Nella villetta che ospitava i futuri naufraghi, però, le telecamere c’erano: pertanto un’eventuale condotta errata del ragazzo sarebbe stata facilmente riscontrabile. Le dichiarazioni della conduttrice e, tramite lei, di autori e produzione perciò hanno lasciato interdetti i più.

Il giorno dopo Mediaset si è affrettata a chiarire la sua posizione in un comunicato sostenendo anche quanto segue: “Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza”, per poi concludere dichiarando: “Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti.”

In base a quello che circola in rete, Monte avrebbe lasciato l’Isola non da oggi e sarebbe già partito dall’Honduras, ma non dovrebbe presenziare alla puntata di questa sera, cui invece parteciperà Eva Henger. Si preannuncia quindi, una serata infuocata nello studio di Alessia Marcuzzi.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi, Francesco Monte abbandona il reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*