Isola 2018 | La solitudine della Di Benedetto e il ritorno di Degan


Isola 2018 | La solitudine della Di Benedetto e il ritorno di Degan. Nuove dinamiche all'Isola dei Famosi 2018 dopo l'abbandono di Francesco Monte. Anche Paola Di Benedetto potrebbe lasciare l'Honduras e forse Degan potrà sostituire l'ex tronista.


Il clamoroso abbandono di Francesco Monte, la sua venuta in Italia e il posto vuoto da lui lasciato in Honduras, fanno discutere e si avanzano molti possibili scenari su quanto potrebbe accadere.

Innanzitutto il droga gate continua a tenere alta l’attenzione dei media, soprattutto per quanto potrebbe accadere in futuro. Il posto lasciato vuoto da Francesco Monte potrebbe essere occupato da Raz Degan. Il vincitore del reality dello scorso anno è accreditato come possibile nuovo naufrago proprio in quel programma dove ha conquistato la palma della vittoria nel 2017. Purtroppo però Degan non è riuscito a far tesoro del ritorno di visibilità ed è finito di nuovo nell’ombra da cui stava cercando di riemergere.

Isola 2018 | anche Paola Di Benedetto potrebbe abbandonare: la motivazione

Intanto c’è da registrare la solitudine di Paola Di Benedetto. La modella ha risentito molto dell’assenza di Francesco Monte con il quale aveva iniziato ad avere un rapporto di grande complicità. E in un confessionale aveva dichiarato “come faccio ad addormentarmi senza i suoi baci?“. Molti ascoltando queste dichiarazioni avanzano anche l’ipotesi che la modella potrebbe a sua volta ritirarsi dall’Honduras e tornare in Italia per una sua libera scelta dettata dal cuore.

Intanto Eva Henger continua ad essere bersagliata per le dichiarazioni da lei fatte. Dopo essere stata trattata in maniera abbastanza dura da Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro all’ex pornostar che ha ribadito le sue dichiarazioni.

Eva Henger secondo il regolamento del reality dovrà essere ospite nello studio da dove va in onda “L’isola dei Famosi” nel corso delle puntate successive.

Ed è proprio per questo che Francesco Monte ha deciso di non essere presente martedì prossimo nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Le sue dichiarazioni fatte attraverso i social fanno capire come il motivo dell’assenza sia legato alla sua volontà di non trovarsi di fronte Eva Henger che l’ha accusato in maniera così clamorosa. Eppure Alessia Marcuzzi aveva annunciato che Francesco Monte sarebbe intervenuto per spiegare personalmente la propria decisione.

Se continua in questo modo il reality passa alla storia come “L’Isola degli abbandoni“. Infatti Paola Di Benedetto potrebbe lasciare il reality proprio per tornare dall’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte è stato categorico: non parteciperà né all’Isola dei Famosi né nelle trasmissioni che cavalcano il reality. Parliamo di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Così l’ex tronista si preclude ogni possibilità di diventare un personaggio televisivo. Ed era proprio questo che voleva quando ha accettato di partecipare al reality sull’onda del tradimento subito a causa dell’ex fidanzata al Grande Fratello Vip 2.

Insomma un’occasione mancata che sicuramente si ripercuoterà sul futuro di Francesco Monte.



0 Replies to “Isola 2018 | La solitudine della Di Benedetto e il ritorno di Degan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*