Isola 2018 | nuova location per la finale e toto vincitore


Isola 2018 | nuova location e toto vincitore. La finalissima del reality propone le ultime novità della stagione. La nuova location milanese è la zona dell'Expo, mentre Nino Formicola è considerato dai bookmakers il vincitore annunciato.


Mancano ormai pochi giorni alla conclusione della edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. É notizia recente che la location dove sbarcheranno i finalisti del reality show non è più l’Idroscalo di Milano ma gli spazi dove è stata ospitata l‘Expo del 2015.

Dunque dopo tanti anni i finalisti dell’Isola dei Famosi, una volta abbandonate le spiagge dell’Honduras, ed essere approdati in Italia, saranno catapultati nella zona dell’Expo dove dovranno affrontare le ultime prove che decideranno chi è il vincitore della edizione 2018.

Intanto come sappiamo i finalisti non saranno più 5 come era avvenuto in passato ma 4. Tre sono già noti e sono Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Il televoto aperto dovrà decretare il quarto naufrago tra Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian.

Tutti si ritroveranno nella location milanese dove è stata ospitata l’Esposizione Universale e qui, in collegamento con lo studio, affronteranno l’ultimo ostacolo che si frappone alla elezione del vincitore.

Isola 2018 | Chi vincerà secondo i bookmakers

Come accade in ogni edizione toto vincitore è già iniziato. Secondo i bookmakers ad avere maggiori probabilità di trionfo è Nino Formicola, il Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro. Il suo percorso durante il soggiorno in Honduras è stato giudicato positivamente soprattutto perché si è comportato in maniera tale da non dare adito a risse, discussioni sopra le righe e insulti vari. Elementi negativi che hanno invece caratterizzato la permanenza sull’isola di molti naufraghi. Tra questi in primis Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Franco Terlizzi e Amaurys Perez.

Sempre secondo i bookmakers la vittoria potrebbe arridere anche ad Amaurys Perez, Ma le sue probabilità sono inferiori a quelle di Nino Formicola. Infatti la sua vittoria è valutata a 3,70, mentre quella di Gaspare è quotata a 2,75.

I due naufraghi in nomination sono quotati tutti e due a 7 volte la scommessa, stiamo parlando di Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian.

Ultima, secondo i bookmaker, a poter aspirare alla vittoria è Bianca Atzei la cui valutazione è data ad 8. La cantante però, pur essendo arrivata in finale, non ha convinto del tutto a causa del suo comportamento da “bandiera” e del suo atteggiamento troppo piagnucoloso. La stessa Alessia Mancini le ha più volte ripetuto di prendersi maggiormente cura di sé stessa. In effetti la Atzei, durante la sua permanenza in Honduras, difficilmente ha preso una posizione ben chiara e definita e non si è mai esposta.  E forse per questo è riuscita ad arrivare in finale.

I bookmakers hanno individuato invece in Nino Formicola, in arte Gaspare, il personaggio più serio del gruppo che ha dato una chiara dimostrazione della sua saggezza e dei valori a cui ha ispirato la sua vita. Proprio per questo potrebbe essere il vincitore annunciato.

Isola 2018 | gli ascolti

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso lunedì 9 aprile, ha fatto registrare il 23% di share. La semifinale è stata abbattuta dall’ennesima replica de Il Commissario Montalbano che ha sfiorato il 27% di share. La finalissima in onda lunedì 16 aprile dovrebbe portare Canale 5 a livelli più alti.



0 Replies to “Isola 2018 | nuova location per la finale e toto vincitore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*