Matrimonio a prima vista Italia, 26 aprile 2018, diretta quinta e sesta puntata


La quinta e la sesta puntata della terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia, il docu-reality in onda su Sky Uno, in tempo reale.


Questa sera, giovedì 26 aprile 2018, andranno in onda la quinta e la sesta puntata di Matrimonio a prima vista Italia, il docu-reality in onda su Sky Uno, giunto alla terza edizione.

Nella quinta e nella sesta puntata, le tre coppie inizieranno a convivere sotto lo stesso tetto e le prime incompatibilità verranno a galla. Camilla, dopo la discussione con Mauro legata alla sua poca femminilità, deciderà di prendersi del tempo per riflettere. Roberto e Daniela riprenderanno a lavorare ma la routine quotidiana non li aiuterà a colmare il loro problema intimo. Per Rossella e Andrea, invece, la forte sintonia mentale non è ancora accompagnata da un’intesa fisica.

Di seguito, seguiremo la diretta delle puntate di stasera.

La quinta puntata è iniziata con una discussione di Camilla e Mauro, dai toni molto accesi. Mauro ha rimproverato nuovamente la moglie per la mancanza di femminilità. Camilla, quindi, ha deciso di andarsene.

Mauro è rimasto molto deluso dalla decisione di Camilla perché l’ha vista come una decisione definitiva. Camilla, invece, non si è mostrata pentita.

Daniela e Roberto, invece, sono apparsi sempre più complici nonostante l’assenza di intesa sessuale. La coppia ride e scherza spesso.

Rossella e Andrea, invece, si sono messi alle spalle un piccolo periodo di incomprensioni. Andrea ha organizzato una sorpresa romantica per Rossella.

Mauro, invece, ha raggiunto la sorella per parlare della discussione con la moglie. Secondo la sorella, Mauro cerca troppo la perfezione. La sorella di Mauro è molto affezionata a Camilla.

Daniela e Roberto hanno ricominciato a lavorare. Al termine della giornata lavorativa, Daniela ha organizzato una cenetta romantica in casa. Roberto, invece, ha regalato un gatto alla moglie.

Rossella e Andrea hanno trascorso una serata romantica: le impressione sono state ottime da entrambe le parti.

Roberto ha cambiato idea riguardo gli esercizi che la sessuologa ha fornito alla coppia. Da quel punto di vista, l’uomo è ancora bloccato. Roberto ha preso una decisione drastica: interrompere la convivenza.

Andrea, invece, si è divertito, realizzando alcuni video che farà vedere successivamente a Rossella.

Camilla ha chiesto un parere di Nada Loffredi per tentare di risolvere la crisi con Mauro. Camilla, però, è rimasta bloccata.

Rossella e Andrea si sono ritagliati un momento della giornata da trascorrere in centro. Andrea, però, ha rivelato a Rossella l’intenzione di non proseguire con il matrimonio. Rossella non l’ha presa bene.

Rossella e Andrea, successivamente, si sono subito riavvicinati.

Anche Roberto ha chiesto di poter parlare con Nada Loffredi per poterle spiegare i suoi blocchi. Roberto vuole delle dimostrazioni da Daniela.

Camilla e Mauro si sono rivisti: Mauro è apparso tranquillo e rilassato mentre Camilla non ha nascosto la propria freddezza. Camilla gli ha spiegato i motivi del suo gesto. L’incontro è stato positivo.

Rossella e Andrea, invece, hanno affrontato una nuova giornata con un piglio diverso rispetto agli alti e bassi visti la sera prima.

Camilla ha incontrato la sorella per raccontarle tutto e chiederle un suo parere. La sorella di Camilla ha dato ragione a Mauro.

Daniela ha deciso di fare un passo in avanti nei riguardi di Roberto, andando a trovarlo sul posto di lavoro. L’idea di Daniela non ha funzionato. Roberto ha dichiarato di non provare nulla e di essere pronto a chiudere.

La quinta puntata è terminata qui.

La sesta puntata è iniziata con Daniela che ha voluto parlare con la madre. Roberto spera in una reazione significativa da parte di Daniela. La madre di quest’ultima, però, è delusa dal comportamento di Roberto.

Nada Loffredi ha deciso di parlare con Andrea e Rossella, prima separatamente e dopo insieme. Dal punto di vista fisico, tra i due ci sono ancora problemi. La sessuologa ha fornito un esercizio da fare per migliorare la loro intesa.

Camilla ha preparato una sorpresa per Mauro. Camilla ha deciso di riprovarci con la convivenza e la reazione di Mauro è stato molto positiva.

Rossella e Andrea si sono recati in Trentino per andare a trovare i genitori di lui. Durante il viaggio, la coppia ha alternato argomenti leggeri e questioni importanti. Rossella ha parlato dei suoi problemi con il bullismo.

Daniela ha deciso di fare un altro passo in avanti per recuperare il rapporto con Roberto. Quest’ultimo ha ammesso di aver reagito in quel modo per ottenere dei risultati positivi.

Daniela e Roberto sono riusciti a chiarirsi e hanno brindato per il loro nuovo inizio.

Camilla e Mauro hanno avuto un confronto con lo psicologo Gerry Grassi. Lo psicologo ha constatato di persona le difficoltà di comunicazione della coppia e ha fornito loro degli esercizi da fare.

Rossella e Andrea sono arrivati a destinazione: Andrea ha mostrato la sua cameretta alla moglie. La madre di Andrea ha fatto un regalo a Rossella. Il pranzo con la famiglia di Andrea è andato bene.

Daniela e Roberto hanno organizzato un pranzo con i genitori di lui e di lei. La madre di Daniela ha parlato di nipotini a Roberto. Anche in questo caso, il pranzo è andato bene. Roberto è rimasto favorevolmente stupito da sua moglie.

Mauro ha preparato un dolce per Camilla. Marito e moglie si sono divisi i compiti di casa.

Rossella e Andrea si sono fermati a Trento per il fine settimana. Rossella e Andrea staranno lontani 4 giorni per motivi di lavoro.

Mauro ha deciso di aiutare Camilla per quanto riguarda la questione femminilità.

Andrea e Rossella hanno avuto un duro confronto durante la notte. Il malumore si è protratto anche per i giorni successivi. Rossella si è negata addirittura quando si è trattato di scambiarsi dei baci. Andrea è deciso a troncare la relazione. Rossella non ha nascosto al marito la propria confusione.

La sesta puntata è terminata qui.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia, 26 aprile 2018, diretta quinta e sesta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*