Temptation Island 2018 | altre due coppie ufficiali | dal 5 luglio su Canale 5


Temptation Island 2018 | altre due coppie ufficiali | dal 5 luglio su Canale 5. Sono già tre le coppie ufficializzate per il reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Molte le indiscrezioni sui possibili tentatori. Sicura la presenza di Michael Terlizzi.


Cominciano a delinearsi tutti i nomi dei personaggi che faranno parte del cast della prossima edizione di Temptation Island. L’appuntamento è sulla principale rete Mediaset a partire dal 5 luglio in prima serata alle 21:20.

Gli autori del programma avevano già ufficializzato i primi due nomi che fanno parte integrante oramai dei concorrenti del reality show dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova la solidità del proprio legame. Si trattava di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, appena usciti dal trono over di Uomini e Donne. Adesso si sono aggiunti altri nomi di due coppie Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto che compongono la prima coppia. La seconda invece è formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

Ida e Riccardo si sono fatti conoscere nel programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne.

La coppia di Lara e Michael sembra essere già in crisi. I due sono ragazzi non noti che hanno deciso di verificare la consistenza del proprio legame. La stessa Lara, prima di entrare a far parte dei concorrenti di Temptation Island 2018, ha fatto sapere agli autori del programma di amare molto il suo partner ma di voler capire se è la persona giusta per lei. In particolare vuole mettersi alla prova perché desidera scoprire se il fidanzato le mancherà nelle tre settimane di durata del reality show.

Valentina e Oronzo compongono la terza coppia ufficializzata dal programma. Anche loro non godono certo di un buon rapporto. Infatti Valentina si lamenta spessissimo dei troppi tradimenti del partner. Oronzo a sua volta ammette spudoratamente di avere un grande difetto: amare le donne indiscriminatamente. Si nasconde dietro un «che ci posso fare?». E poi continua con un discutibile prosieguo: «tanto poi Valentina mi perdona sempre». Vedremo quale sarà il futuro dei ragazzi durante le puntate di Temptation Island 2018.

Per completare il cast dei partecipanti mancano altre tre coppie che sicuramente saranno ufficializzate dagli autori del programma nel corso dei prossimi giorni. Infatti manca oramai poco alla data del 5 luglio.

Temptation Island 2018 | i probabili tentatori

Tra coloro che dovranno cercare di conquistare le ragazze in gara c’è Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. Michael ha 32 anni ed un fisico scolpito che sicuramente impressionerà le concorrenti femminili.

Si parla anche di Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2. La presenza di Onestini Junior sulla spiaggia di Temptation è stata accreditata da una foto postata dall’interessato su Instagram. Il giovane si ritraeva con uno zaino in spalla pronto per la partenza.

Un altro nome che circola insistentemente è quello di Luca Daffrè che è stato già modello per Dolce & Gabbana e adesso tenta di rimettersi in gioco sul piccolo schermo in un programma molto seguito come Temptation Island.



0 Replies to “Temptation Island 2018 | altre due coppie ufficiali | dal 5 luglio su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*