Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 settembre 2018. Va in onda su Rai 1 la prima serata evento della stagione autunnale dedicata ad Andrea Bocelli. All'esordio su Rai 3 la nuova edizione di Amore criminale.


Domenica 9 settembre. Su Raiuno, l’evento musicale La notte di Andrea Bocelli. L’Arena di Verona è la spettacolare cornice di una serata evento dedicata ad Andrea Bocelli e condotta da Milly Carlucci.

Uno show che coniuga il bel canto, la grande musica e la solidarietà. Tra gli artisti che saliranno sul palco, gli attori Richard Gere, Morgan Freeman, Catherine Deneuve, Luisa Ranieri, Michele Placido, Valeria Golino, la ballerina classica Carla Fracci, il ballerino e attore ucraino Sergei Polunin, il soprano russo Aida Garufulina, il mezzosoprano Isabel Leonard, il baritono Leo Nucci.

Su Raitre, alle 21.30, la nuova edizione di Amore criminale. Torna il programma che racconta storie di femminicidio, ricostruite attraverso le docufiction. Al timone ritroviamo Veronica Pivetti che stasera introduce la vicenda di Stefania, 28 anni, uccisa con un colpo di pistola al petto dal marito Carmine, conosciuto su Facebook, da cui voleva separarsi.

Su Canale 5, alle 20.40, Calcio: Francia-Olanda. Secondo impegno nella Nations League per i campioni del mondo della Francia che allo stadio di Saint-Denis ospitano l’Olanda. Paul Pogba e compagni fanno parte del Gruppo 1 della Lega A assieme alla Germania e all’Olanda. Il torneo, a cui partecipano 55 squadre, si concluderà a giugno.

Su Nove, alle 21.25, il reality ‘O mare mio. Nuova serata dedicata ai viaggi di Antonino Cannavacciuolo in giro per l’Italia. La tappa di oggi è Oneglia, in provincia di Imperia. Tre personalità locali devono preparare la loro versione di un piatto tipico a base di pesce.

A chiusura ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2002, di David Fincher, Panic Room, con Jodie Foster, Kristen Stewart. New York. Meg si trasferisce con la figlia Sarah in una villa, provvista di una stanza bunker. Quando tre ladri penetrano nell’appartamento, le due si chiudono nel rifugio.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1995, di Lawrence Kasdan, French Kiss, con Meg Ryan, Kevin Kline. A Parigi l’americano Charlie s’innamora di una ragazza francese. Kate, la fidanzata, decide di partire per riconquistarlo. Ma durante il volo conosce Luc, un misterioso ed affascinante ladro.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 2006, di Ridley Scott, Un’ottima annata, con Russell Crowe, Albert Finney. Max Skinner (Russell Crowe) è uno squalo della finanza: la sua base operativa è Londra, dalla quale non si allontana mai. Ma quando eredita dallo zio una tenuta in Provenza, parte per venderla. Qui incontra la bella Fanny (Marion Cotillard) e scopre così che esiste un altro modo di vivere.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di spionaggio del 1996, di Brad Bird, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, con Tom Cruise, Paula Patton. Accusati ingiustamente di aver provocato un’esplosione al Cremlino di Mosca, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua agenzia vengono sconfessati dal governo. Privato di ogni risorsa, Hunt cerca il modo di riscattarsi, contando solo sull’aiuto di alcuni fuggiaschi dell’Imf. Un’altra missione impossibile.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di Roger Donaldson, The november man, con Pierce Brosnan. L’ex agente della Cia Peter Deveraux si è ritirato in Svizzera. Un giorno viene richiamato in azione per proteggere Alice Fournier e dovrà vedersela con un suo ex pupillo.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini. L’analista Francesco è alle prese con i problemi delle tre figlie. Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la diciottenne Emma ha perso la testa per un cinquantenne.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1999, di Roger Michell, Notting Hill, con Julia Roberts, Hugh Grant. Il timido libraio londinese William Thacker incontra la famosa attrice di Hollywood Anna Scott. Tra i due nasce un sentimento destinato a trasformarsi in amore.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2017, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, con Johnny Depp. Per liberare Will dalla sua maledizione, Henry deve recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo dovrà sfuggire al terribile capitano Salazar: chiederà aiuto al pirata Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2017, Blade Runner 2049, con Ryan Gosling. L’agente K viene a conoscenza di un segreto sepolto da tempo. La scoperta lo spinge a ricercare Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles, sparito nel nulla da 30 anni.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*