Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 14 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 14 settembre 2018. Inizia Tale e quale show con la nuova giuria di cui fanno parte Panariello e Salemme oltre Loretta Goggi.


Su Raiuno, alle 21.25, la nuova edizione del varietà Tale e quale show. Carlo Conti presenta in 12 puntate le strabilianti trasformazioni di una nuova squadra di talentuosi vip, pronti a calarsi nei panni di grandi star della musica.

In giuria, Loretta Goggi, affiancata per la prima volta da Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Quest’anno i concorrenti sono: la ballerina e showgirl Matilde Brandi, l’imitatore Antonio Mezzancella, l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, l’attore Mario Ermito, l’ex deputata Vladimir Luxuria, il ballerino Raimondo Todaro, la showgirl Antonella Elia, il comico Giovanni Vernia, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian, la “IenaAndrea Agresti, il cantautore Massimo Di Cataldo.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con la nuova edizione di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano in prima serata per una nuova stagione del loro popolare programma. Tra i casi trattati, quello dell’omicidio della professoressa Gianna Del Gaudio. Si attende a breve la richiesta di rinvio a giudizio per il marito Antonio Tizzani, unico indagato.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Prende stasera il via la seconda stagione del talk condotto da Diego “Zoro” Bianchi. Al suo fianco ritroviamo Marco “Makkox” Dambrosio, ideatore del programma con Zoro e il tassista romano Mirko “Missouri 4” Matteucci.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor – Audizioni. Secondo appuntamento con le audizioni per trovare i 12 nuovi talenti del programma condotto da Alessandro Cattelan. Quest’anno X Factor ha un nuovo Direttore Creativo: si tratta di Simone Ferrari, milanese, 28 anni.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2015, di Sergio Castellitto, Nessuno si salva da solo, con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca. Delia (Jasmine Trinca) e Gaetano (Riccardo Scamarcio) sono separati da poco: lui vive in un residence, mentre lei è rimasta nella casa coniugale con i bambini. Un giorno la coppia si ritrova per organizzare le vacanze dei figli: l’incontro servirà soprattutto per riflettere sulle cause della fine del loro amore.

Su Canale 5, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado?, con Checco Zalone, Sonia Bergamasco. Checco (Checco Zalone) ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso nella pubblica amministrazione. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe la dottoressa Sironi (Sonia Bergamasco), una spietata dirigente, o accetta il trasferimento lontano da casa.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 1982, di Ted Kotcheff, Rambo, con Sylvester Stallone, Richard Crenna. Il reduce del Vietnam John Rambo (Sylvester Stallone) arriva in una cittadina di provincia alla ricerca di un commilitone. Lì, però, lo sceriffo Teasle (Brian Dennehy) lo arresta senza motivo. Picchiato dagli agenti Rambo fugge e, utilizzando le tattiche che ben conosce, scatena una vera e propria guerra.

Su Nove, alle 21.20, il film d’avventura del 1998, di Martin Campbell, La maschera di Zorro, con Antonio Banderas. Orma anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2007, di Kirsten Sheridan, La musica del cuore, con Freddie Highmore. Dopo mille peripezie, un ragazzino con un grande talento per la musica riesce a ritrovare i genitori. Tutto accade durante un magico concerto al Central Park di New York.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Sofia Coppola, L’inganno, con Colin Farrell, Nicole Kidman. Durante la guerra civile, un soldato ferito viene portato al riparo in un collegio femminile. Ben presto la sua presenza attiverà giochi pericolosi e rivalità tra le giovani donne.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1995, di John McTiernan, Die Hard – Duri a morire, con Bruce Willis. John McClane è perseguitato da un terrorista che si diverte a giocare sadicamente con lui. Nella partita resta coinvolto suo malgrado anche il pacifico Zeus Carver.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di Jerry Zucker, Ghost – Fantasma, con Patrick Swayze. Sam viene assassinato alla vigilia delle nozze. Divenuto un fantasma, cerca di comunicare con l’amatissima fidanzata Molly grazie ad una stravagante medium.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 14 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*