Stasera in tv | i programmi in onda domenica 16 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 16 settembre 2018. All'esordio la serie La vita promessa con Luisa Ranieri. Seconda puntata di Amore criminale.


Domenica 16 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, la 1° puntata della fiction La vita promessa. Sicilia, 1921. Dopo che Vincenzo Spanò, il campiere del latifondo in cui lavora, gli ha ammazzato il marito e reso minorato uno dei cinque figli a suon di botte, Carmela Carrizzo (Luisa Ranieri) sposa per procura un italo-americano e migra con la famiglia negli Stati Uniti.

Su Raidue, alle 21.05, Pallavolo maschile: Rep. Dominicana-Italia. Sulla carta, la quarta partita mondiale degli Azzurri del volley è una delle meno impegnative, ma la vittoria non è mai garantita. Del resto, regolamento alla mano, se Ivan Zaytsev e i suoi compagni vogliono raggiungere la terza fase, devono cumulare un alto numero di vittorie già nella prima.

Su Raitre, alle 21.25, Amore criminale. Veronica Pivetti introduce la storia di Loretta Gisotti, 54 anni, uccisa nel 2016 dal marito Roberto. Una coppia felice fino al 2013 quando la crisi economica travolge le loro vite. L’uomo è stato condannato in appello a 17 anni e 6 mesi di carcere. Per contattare la redazione: amorecriminale@rai.it.

Su Canale 5, alle 21.25, il programma musicale Wind Summer Festival. A Milano, sul palco dell’Open Theatre in Area Expo, Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia presentano la finale del Festival cominciato lo scorso luglio a Roma, in Piazza del Popolo. Sul palco saliranno tutti i protagonisti dell’estate canora, uno dei quali uscirà dalla serata con il titolo di vincitore assoluto.

Su La7, alle 20.35, il varietà Selezioni Miss Italia. Alla vigilia dell’attesissima finale di Milano, che sarà condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, entriamo nel clima della gara con un lungo riassunto delle selezioni che si sono svolte a Jesolo dal 3 al 5 settembre.

Su Tv8, alle 21.15, Automobilismo: G.P. di Singapore di F.1. Si disputa in notturna il G.P. di Singapore, 15° proba del mondiale di F.1. Il circuito misura 5,063 km da ripetersi per 61 giri. La classifica piloti è guidata dall’inglese Hamilton su Mercedes, seguito dal ferrarista Sebastian Vettel.

Su Nove, alle 21.25, il reality ‘O mare mio. Proseguono i viaggi dello chef Antonino Cannavacciuolo che costeggia l’Italia a bordo di un peschereccio. Oggi è a Scilla, rinomata località turistica della Calabria. Tra risate e sonore ‘pacche’ i cuochi del paese si sfidano nel tipico piatto locale.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2015, Dark places – Nei luoghi oscuri, con Charlize Theron, Corey Stoll. Da piccola Libby ha accusato il fratello di aver massacrato la loro famiglia. Ora, dopo anni, un gruppo di appassionati del crimine vuole confrontarsi con lei, costringendola a ricordare.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2005, Dick & Jane Operazione furto, con Jim Carrey, Téa Leoni. Il manager Dick Harper viene promosso: non sa che è un trucco per scaricare su di lui il fallimento della ditta. Senza soldi e prospettive si dedica alle rapine insieme alla moglie.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film western del 1992, di Michael Mann, L’ultimo dei Mohicani, con Daniel Day-Lewis. Il mohicano Chingachgook, i figli Uncas e l’adottivo Hawkeye, salvano dagli uroni le sorelle Munro, figlie di un comandante inglese. Ma se la devono vedere con una tribù ostile.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di F. Gary Gray, Fast & Furious 8, con Vin Diesel, Jason Statham. Dom, felicemente sposato, viene avvicinato da un’affascinante sconosciuta. Si tratta di una terrorista, che cercherà in tutti i modi di convincerlo a tornare al mondo del crimine.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1985, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro, con Michael J. Fox. Il dottor Brown mette a punto una macchina del tempo con la quale spedisce il giovane Marty McFly nel 1955. Lì il ragazzo incontra i suoi genitori non ancora fidanzati.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film biografico del 2016, di Michael Grandage, Genius, con Jude Law, Colin Firth. Thomas Wolfe è un gigante della letteratura; Max Perkins è un editore letterario famosissimo. Tra i due si instaura un’amicizia complessa duratura che cambierà la vita ad entrambi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1991, di Steven Spielberg, Hook – Capitan Uncino, con Robin Williams. Peter Banning trascura moglie e figli per la carriera. Durante un viaggio a Londra, però, riscopre le proprie origini: una volta era Peter Pan ed è il momento di rientrare in azione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 16 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*