Un passo dal cielo 5: Le radici del male trama, cast e anticipazioni


Tutte le notizie perseguire Il secondo appuntamento della serie i cui protagonisti sono Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales.


Rai 1 trasmette il secondo appuntamento con Un passo dal cielo 5. Gli appassionati della serie potranno seguirla alle 21:25 sulla principale rete di viale Mazzini.

Protagonista è Francesco Neri, il capo della Forestale di San Candido, che si trova ad un bivio della sua vita personale e professionale.

Nella puntata precedente avevamo visto che Francesco sembrava aver ritrovato l’equilibrio psicologico dopo la morte della moglie Livia. Ma proprio in quel momento si era abbattuta su Emma un’improvvisa minaccia.

Francesco è convinto che la colpa è tutta di Albert Kroess, il Maestro della setta Deva che continua ad avere un’influenza nefasta e negativa su Emma.

Un passo dal cielo 5 | anticipazioni seconda puntata

Nella puntata di questa sera si riaprono nel cuore di Francesco vecchie ferite che purtroppo non si erano mai rimarginate. Tutto accade quando viene ritrovato il cadavere di una donna sui terreni abbandonati della comunità Deva.

Basta poco al capo della Forestale per sapere che la donna uccisa era un membro di Deva. Non solo ma la vittima qualche giorno prima sosteneva di avere notizie su un misterioso figlio perduto di Francesco Neri.

Queste circostanze non depongono bene per il capo della Forestale che viene messo sotto accusa per l’omicidio, pur essendo naturalmente innocente. Francesco Neri presto comprende che da solo non riuscirà mai dimostrare di essere completamente estraneo all’omicidio. A dargli un aiuto determinante sarà Vincenzo Nappi.

Il compito di scagionare Francesco Neri si rivela ancor più complicato di quanto si potesse pensare.

Nel frattempo Vincenzo è diventato padre e la compagna Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales) è stata colpita da una dolorosa crisi post partum. Si è convinta di non essere adatta a fare la madre e non riesce neanche a tenere in braccio la figlia appena nata. Vincenzo dovrà usare tutta la sua dolcezza per cercare di calmare Eva e nel frattempo dovrà gestire la bambina completamente da solo, perché Eva non è in grado.

La puntata si conclude con la raccomandazione di Vincenzo a Francesco Neri: non si faccia sfuggire Emma perché è la donna della sua vita.

Come sempre il paesaggio in cui si svolge la storia raccontata diventa un vero e proprio coprotagonista. Le Dolomiti, le acque cristalline del Lago di Braies, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro e le cime innevate rappresentano elementi di grande appeal. La natura spettacolare e meravigliosa è uno dei punti forti della serie.

Un passo dal cielo 5 | il cast completo

Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).



0 Replies to “Un passo dal cielo 5: Le radici del male trama, cast e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*