Panariello a primavera su Canale 5 con Tutti insieme all’improvviso


Il cambio di titolo della fiction di cui è protagonista il comico toscanoi e tutte le anticipazioni sulla trama.


Cambia titolo la serie tv di cui è protagonista Giorgio Panariello su Canale 5. Adesso la fiction si chiama “Tutti insieme all’improvviso” accantonando la primitiva denominazione che era Un amore per due.  L’appuntamento è previsto per la prossima primavera sulla principale rete Mediaset.

Si tratta, come vi abbiamo anticipato in esclusiva lo scorso gennaio, di una commedia all’italiana in otto puntate grazie alla quale Giorgio Panariello approda, pere la prima volta, come attore sulla tv commerciale.  Mediaset punta molto su questo prodotto, al punto che ne ha ordinato una seconda stagione sulla quale si sta già lavorando in termini di scrittura e di sceneggiatura.

La produzione della fiction è di Roberto Sessa per Picomedia. La regia è di Francesco Pavolini. Nel cast, oltre al comico toscano, ci sono Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca.Le riprese sono finite e la serie, attualmente è al montaggio. La messa in onda, come vi abbiamo detto, è prevista tra febbraio e marzo.

La storia che viene raccontata ha come protagonista il personaggio di Giorgio Panariello, un veterinario che si è trasferito in Africa. Ma un giorno è costretto a tornare precipitosamente a Roma, dove abitata, per la morte improvvisa del fratello responsabile di uno studio di veterinaria alla guida del quale subentra lui stesso.

Lorenza Indovina si cala nel ruolo della cognata, la moglie del fratello morto, una casalinga che gli darà un valido aiuto nella gestione dello studio.

Lucia Ocone, invece, è una dottoressa in veterinaria che lavorava nello studio del fratello di Panariello.

Il ritorno a Roma del professionista sconvolge tutta la sua esistenza che avrà una svolta inaspettata. Tutta la serie è una commedia familiare, dai toni leggeri e semplici in grado di catturare dinanzi al piccolo schermo tutta la famiglia.

Le due donne interpretate dalla Ocone e dalla Indovina avranno un ruolo fondamentale nella vita del veterinario Panariello e ne cambieranno completamente tutte le certezze acquisite.

Il nuovo titolo “Tutti insieme all’improvviso” è stato deciso perchè probabilmente rispecchia meglio la filosofia da commedia familiare del racconto.

Sarà un autunno molto intenso per Giorgio Panariello che, a dicembre, prima di Natale, sarà protagonista, su Rai1 di un one man show in due puntate.

Forse proprio per questo che Canale 5 ha scelto di mandare in onda “Tutti insieme all’improvviso”  tra febbraio e marzo: per distaccare il proprio prodotto di fiction da quello basato sull’intrattenimento che sarà trasmesso tra poco dalla prima rete di viale Mazzini.

Insomma, due esperienze completamente differenti attraverso le quali avverrà il grande ritorno del comico toscano in tv.



0 Replies to “Panariello a primavera su Canale 5 con Tutti insieme all’improvviso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*