E’ arrivata la felicità, la puntata del 5 novembre


Tutte le anticipazioni sulla puntata della prima serie della fiction prodotta dalla Publispei


 Torna, questa sera su Rai1 l’appuntamento con la serie E’ arrivata la felicità. Interpretata da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, la prima stagione della fiction va in onda in prima serata e si scontra frontalmente con il Grande Fratello in contemporanea su Canale 5.

 Vediamo quello che accadrà questa sera e quali sono gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti.

Nella scorsa puntata avevamo lasciato Orlando ancora perseguitato dalle visioni della ex moglie che lo ha lasciato per andarsene con un tedesco. Questa sera viene a sapere che il fratello Pietro ha cominciato ad uscire con Nunzia (forse uno dei personaggi più riusciti della serie). Orlando non vede di buon occhio questa amicizia che si sta profilando tra i due e avverte Pietro di stare in guardia. Gli dice anche di considerare bene la sua vita, il suo rapporto con Cristina.

Intanto Angelica è un po’ frastornata da tutti gli eventi che le sono capitati. E non avendo altro sfogo, conyinua a confidarsi ( a senso unico) con il marito morto. Lei trova conforto in queste discussioni a senso unico che la mettono a contatto con se stessa, o meglio, come lei stessa dice, con la parte nascosta di se stessa.

Ed è proprio durante una di queste singolari “sedute” che prende la decisione di abbandonare la danza, la sua grande, grandissima passione. Ma da qui a metetre davvero in pratica il suo pensiero ce ne corre.  Nel corso della puntata vedremo quale sarà la sua decisione finale.

Intanto c’è di più: la giovane donna sa che comincia a provare un sentimento per l’architetto. Noin sa neanche lei quale sia la vera poratta di quesllo che sembra soltanto un feeling. Ma è molto di più. E interroga su questo delicato argomento proprio il marito morto. La situazione, insomma comincia a complicarsi e diventa sempre più difficile per la povera Veronica.

Ma l’universo delle due famiglie allargate, protagoniste della serie, pullulano di eventi. Da una parte Vittorio è impegnato nella pubblicazione del libro di Francesca. Dall’altra Valeria va a fare l’ecografia e vede per la prima volta le immagini del bambino che porta in grembo. Una vera emoziione per la giovane donna.

Laura, infine, partecipa alle lezioni di canottaggio di Umberto.

L’attesa dunque, è tutta sulla decisione di Veronica: abbandonerà davvero la pista da ballo, rinunciando al tanfo?



0 Replies to “E’ arrivata la felicità, la puntata del 5 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*