Lontano da me, la nuova web serie con Mirko Trovato e Clara Alonso.


Presentazione della nuova web-serie Lontano da me visibile sulla piattaforma Ray che vede tra i protagonisti Mirko Trovato e Clara Alonso


Inizia oggi, martedì 17 novembre, la web serie dal titolo “Lontana da me”. Undici episodi da otto minuti circa più una puntata speciale caratterizzano il prodotto che è fruibile in esclusiva sulla piattaforma Ray al sito www.ray.it.

Si tratta di una storia d’amore sincera che parla la lingua dei ragazzi di oggi e racconta agli adulti il loro mondo, le loro emozioni, i loro sentimenti, il loro modo di guardare alla scuola, agli amici e alla tecnologia moderna. È prodotta da Palomar, che realizza anche serie come Il commissario Montalbano e il giovane Montalbano.

Gli interpreti sono Mirko Trovato, già protagonista di Braccialetti rossi, Clara Alonso che i telespettatori conoscono come interprete di Violetta, Alessio Vassallo, Beatrice Arnera, Daniel Tenorio, Simone Coppo, Angela Curri, Paolo Triestino, Chiara Causa e Carlo De Ruggeri. Si tratta di giovani, molti dei quali abbastanza nuovi di fronte alla telecamera.

Mirko Trovato ha raggiunto il successo grazie a Braccialetti Rossi, Clara Alonso è una delle protagoniste della teen-serie divenuta un vero e proprio cult per i giovanissimi di tutto il mondo, ovvero Violetta. Grande protagonista di tutta la serie è la musica con la partecipazione di alcuni dei cantanti più amati dai giovanissimi. Tra questi troviamo i Dear Jack e Coez. La regia e di Claudio Di Biagio, ventisettenne regista autodidatta romano e youtuber, la sceneggiatura di Tommaso Renzoni.

La storia è incentrata su Mirko, un ragazzo di 17 anni che sogna di diventare uno street-artist. Il suo desiderio però si scontra contro una sua debolezza: sa disegnare solo a matita. All’inizio dell’estate, quando comincia la vicenda raccontata, la sua giovane partener Giulia gli chiede di trascorrere un periodo di pausa prima di partire per una crociera. La notizia sconvolge il ragazzo. Giulia non vuole ferirlo e gli fa capire, con molta dolcezza, che ritiene siano troppo giovani per intraprendere un rapporto sentimentale più serio. Mirko rimane dunque solo a Luglio, in una Roma praticamente deserta. Una sera quando il suo migliore amico Daniel lo conduce ad una festa tra giovani, ha l’opportunità di conoscere Valeria. La ragazza ha qualche anno in più rispetto a lui e ha una grande passione per la danza, che l’ha spinta ad attraversare l’oceano e ad arrivare dall’Argentina fino a Roma.

Per Valeria è amore a prima vista ma Mirko commette una grave imprudenza e rovina un rapporto che sembrava potesse sbocciare. Così pensa di averla perduta per sempre. Intanto Giulia è tornata dalla crociera con il desiderio di ritornare da lui. Il periodo di pausa le ha fatto capire che Mirko era il ragazzo giusto per lei. Adesso è pronta a tutto per riconquistare quello che ritiene l’amore della sua vita.

Mirko è così diviso tra due fuochi sentimentali. Un giorno però scopre che Valeria è ancora in Italia. Decide allora di vederci chiaro nella sua vita e si mette sulle sue tracce per ritrovarla; intanto escogita un piano per farsi perdonare.



0 Replies to “Lontano da me, la nuova web serie con Mirko Trovato e Clara Alonso.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*