Senza identità 2, la puntata del 25 novembre


Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadranno nell'episodio di questa sera in onda su Canale 5


  Va in onda questa sera su Canale 5 in prima serata la seconda puntata di Senza identità 2. Si tratta della seconda stagione della serie che ha come protagonista Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes una giovane di buona famiglia madrilena che scopre di essere al centro di un caso di adozioni illegali.

..

 Motivo per il quale era stata rapita e rinchiusa in un carcere cinese di massima sicurezza. Maria era riuscita a fuggire e la puntata scorsa si era chiusa proprio con una telefonata a casa dei genitori che annunciava che la ragazza era ancora in vita. Dunque Maria è tornata a Madrid ed ha fermamente intenzione di venire a capo della del dramma che ha vissuto.

I telespettatori avevano visto Maria Fuentes fermamente intenzionata a vendicarsi dello zio Enrique che, a suo parere, era stato l’artefice del suo rapimento 10 anni prima della sua permanenza nel carcere di massima sicurezza cinese.

 Una volta arrivata a Madrid Maria torna a casa dei suoi genitori ma trova una situazione completamente diversa da quella che aveva lasciata. Innanzitutto suo padre e sua madre si sono divisi ma la madre è riuscita nonostante il divorzio a mantenere il controllo della società farmaceutica importante della famiglia. Il padre vive con una nuova donna e lo zio Enriquez è ancora un uomo molto importante nella città. Inoltre Bruno ha sposato Amparo, la sua sorella gemella e da lei ha avuto un figlio.

 . Maria ha bisogno di scoprire  la verità. In particolare deve tentare di trovare qualche prova che possa finalmente inchiodare lo zio Enrique alle proprie responsabilità. La giovane scopre subito che attualmente lo zio ricicla denaro sporco ed è compromesso in attività illegali.

Nonostante le difficoltà Maria riesce ugualmente a farsi ospitare nella villa dello zio Enrique. Ma i suoi piani non vanno come aveva stabilito all’inizio. Una notte infatti la ragazza in preda ad una sorta di isteria e sonnambulismo va nella stanza dello zio e cerca di strangolando. Dopodiché cade a terra in preda ha delle crisi violente. Quando viene chiamato un medico, la terapia da seguire la cura del sonno Maria Fuentes è all’inizio un po’ restia teme che durante il sonno possa svelare i suoi piani e quindi far capire a tutti qual è il motivo per il quale è tornata a Madrid. In effetti qualcosa accade come vedremo questa sera.

 Accanto alla giovane è rimasta soltanto Pablo, l’amico fedele di un tempo che, dopo aver saputo tutte le sofferenze patite da Maria, ha deciso di aiutarla nel cercare la verità.

Megan Montaner, la Pepa de Il segreto, ha in cantiere una serie di impegni made in Italy che prevedono anche la partecipazione ad una pountata di C’è posta per te.



0 Replies to “Senza identità 2, la puntata del 25 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*