E’ arrivata la felicità, puntata del 26 novembre


Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadranno nell'episodio in onda questa sera su Rai1


 Torna, questa sera l’appuntamento con E’ arrivata la felicità, la serie interpretata da Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Edwige Fenech. La puntata, l’ottava, va in onda su Rai1 in prima serata, come ogni giovedì.Ecco gli avvenimenti nei quali sono coinvolti i protagonisti.

{module Pubblicità dentro articolo}

La fuga di Angelica (Claudia Pandolfi) per amore di Orlando (Claudio Santamaria) proprio ad un passo dal fatidico ‘si’ con Vittorio ha stupito tutti e adesso bisogna anche far accettare una nuova storia d’amore.

Orlando e Angelica decidono quindi di organizzare una cena pacificatrice con le rispettive famiglie per cancellare preoccupazioni ed ansie e ufficializzare la loro relazione. Che piace poco alla mamma di Angelica, Giovanna che inoltre dovrà accettare che Valeria e Rita vengano alla cena insieme, proprio come una coppia.

Nella stessa serata Pietro presenta la fidanzata Nunzia ad Anna e Guido i suoi genitori, mentre anche Laura e Umberto dichiareranno a tutti la loro storia d’amore. Le novità non sono finite però.

Inaspettatamente ricompare Claudia, la ex moglie di Orlando, che decide di tornare a Roma. Come la prenderà Angelica? Orlando intanto reagisce benissimo, addirittura offre il suo appartamento a Claudia, lui, dice, dormirà in ufficio. Ma Angelica non è per niente tranquilla e teme che Orlando provi ancora qualcosa per Claudia. E non è il solo problema perché un incontro con Vittorio rivela alla donna quanto il suo ex fidanzato stia soffrendo dopo che lei l’ha abbandonato sull’altare. Anche la nuova coppia Umberto e Laura ha qualcosa da dirsi. Il ragazzo confessa a Laura quello che è accaduto con Bea.

Continuano così le avventure delle due famiglie allargate, quella di Angelica e quella di Orlando. E il finale si avvicina. Intanto cominciano a scarseggiare le notizie su una eventuale seconda stagione che pure sembra esserci nelle intenzioni della Publispei, la casa di produzione della fiction.

Ecco il cast della serie: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Ninetto Davoli, Lunetta Savino, Giulia Bevilacqua, Alessandro Roja, Ettore Bassi, Caterina Murino, Miriam Catania, Simona Tabasco, Federica De Cola, Tezeta Abraham, Paolo Mazzarelli

Qui la nostra intervista a Claudia Pandolfi in occasione della conferenza stampa per la presentazione della serie.

{youtube}ykDz22pq9TQ{/youtube}



0 Replies to “E’ arrivata la felicità, puntata del 26 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*