The Originals | la quinta stagione da oggi su Premium Action


The Originals | la quinta stagione da oggi su Premium Action. Si conclude il ciclo della serie spin off di The Vampire Diaries con il ritorno di tutti i personaggi delle stagioni precedenti.


Iniziata questa sera su Premium Action la quinta stagione della serie The Originals. Ricordiamo che la serie è iniziata nel 2013 con il ritorno della famiglia Mikaelson a New Orleans. Si è trattato di un rientro in sede dopo circa un secolo. La famiglia infatti era distante dalla città statunitense da lontano 1919.

Come i fan ricordano in città c’era anche Hayley Marshall interpretata da Phoebe Tonkin, ovvero la giovane licantropo che aveva avuto una brevissima relazione con Klaus (Joseph Morgan) ed era rimasta incinta.

Dopo l’uscita di scena dei vampiri originali, a prenderne il comando era stato Marcel Gerard (Charles Michael Davis). Il giovane vampiro, uno degli ex protetti di Klaus, è stato il primo della sua discendenza di sangue. Ora il giovane è responsabile dell’equilibrio instabile che si è venuto a creare nella comunità soprannaturale.

Naturalmente era prevedibile che il ritorno dei Mikaelson innescasse una lotta senza quartiere per la conquista del potere. Si sono scatenate le rivalità di ogni tipo, lupi contro vampiri, streghe contro vampiri e sciamani contro tutti.

Inoltre tornano alla luce antiche profezie e pericoli. In particolare si punta l’attenzione sulla nascita della piccola Hope che è stata frutto dell’unione di più specie soprannaturali, ovvero licantropi, vampiri e streghe.

The Originals | anticipazioni quinta stagione

Adesso la quinta stagione fa un salto avanti nel tempo. Una delle protagoniste è proprio la figlia di Klaus e Hayley. Il ruolo viene interpretato da Danielle Rose Russell. La serie segue la piccola strega quando oramai è adolescente ed è iscritta alla scuola per giovani dotati di poteri soprannaturali che si chiama Boarding School for the Young and the Gifted.

La giovane Hope è vissuta da sola con la madre Hayley perché il padre Klaus era stato costretto ad andare via. Tutto il gruppo di vampiri si era dovuto dividere precedentemente per contenere il potere del Vuoto, una entità proveniente dal passato che minacciava l’incolumità della piccola Hope. Ognuno quindi ha dovuto farsi carico di una parte del Vuoto, ma non avrebbero mai dovuto ricongiungersi altrimenti lo stesso Vuoto sarebbe riemerso, ed avrebbe potuto minacciare di nuovo la famiglia Mikaelson.

La quinta stagione punta dunque l’attenzione sulla famiglia e sulla crescita di Hope. Klaus però ama molto la bambina, oramai cresciuta, ed è disposto a compiere per lei qualunque sacrificio. Intanto Elijah (Daniel Gillies) ha provato a ricostruirsi un’esistenza allontanandosi da tutti i membri della famiglia Mikaelson. Ha scelto di vivere accanto alla bella Antoinette ignaro di avere dei fratelli, poiché nell’ultima puntata della quarta stagione era stato soggiogato, per sua volontà, da Marcel.

Nel frattempo Hayley è scomparsa e un gruppo di vampiri che lotta per sostenere la causa “purista” della specie comincia a creare tensioni a New Orleans.

Da segnalare infine che in questa ultima stagione che conclude definitivamente il ciclo, ricompaiono tutti i personaggi delle stagioni precedenti, in una sorta di réunion. Ricordiamo inoltre che The Originals è lo spin-off di The Vampire Diaries.



0 Replies to “The Originals | la quinta stagione da oggi su Premium Action”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*