Il Paradiso delle signore | puntate fino al 9 novembre | anticipazioni


Il Paradiso delle signore | puntate fino al 9 novembre. Tutte le anticipazioni degli eventi che accadono ai protagonisti. Andreina propone di nuovo a Vittorio di fuggire da Milano.


Il Paradiso delle signore, nella fascia oraria del day time pomeridiano, torna con nuove puntate. L’appuntamento è alle 15.30 dal lunedì al venerdì su Rai1, subito dopo la conclusione di Vieni da me.

Vittorio (Alessandro Tersigni) è angosciato per la fuga di Andreina (Alice Torriani). Non si aspettava un tale gesto da parte della ragazza, soprattutto perché, solo pochi giorni prima, le aveva chiesto di sposarlo. E così si mette sulle sue tracce cercando di poterla ritrovare. Ma ignora un dettaglio di grandissima importanza: un investigatore privato è stato assoldato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) con l’obiettivo di trovare al più presto Andreina.

Vittorio e Marta (Gloria Radulescu) ricevono un prestigioso riconoscimento per come sono riusciti ad allestire le vetrine al Paradiso delle signore. I due ne sono molto fieri ed orgogliosi. Ma qualcosa offusca la gioia di Vittorio: la preoccupazione per Andreina. Nonostante tutti gli sforzi che ha fatto per riportare al vecchio splendore il Paradiso delle signore, adesso Vittorio non riesce a gioirne.

Ad essere molto felice e orgoglioso di questo premio ottenuto è Umberto Guarnieri.
Però il riconoscimento comincia a complicare il suo piano iniziale che consiste nel distruggere lo stesso Paradiso delle signore. L’imprenditore è in bilico, incerto se avrà il coraggio di proseguire con i suoi progetti. Lui infatti sa che distruggendo Il paradiso delle signore rovinerà anche il sogno e la carriera di sua figlia Marta.

Nel frattempo Guarnieri ottiene una informazione che, se messa in pratica, gli consentirebbe di conquistare il controllo totale del Paradiso. Si prende tempo perchè vuole vagliarla molto bene ed è intenzionato ad agire di conseguenza.

Intanto Silvia( Marta Richeldi) è convinta che Riccardo (Enrico Oetiker) debba sposare Nicoletta (Federica Girardello).
Riccardo rivela a Marta che Nicoletta è incinta. Nel frattempo Andreina contatta Vittorio e gli dice ancora una volta che è fermamente intenzionata a lasciare Milano. Perciò gli chiede se è disposto anche lui ad abbandonare la città e soprattutto il Paradiso per partire con lei.

Gli ascolti della soap opera si sono stabilizzati intorno al 10%.



0 Replies to “Il Paradiso delle signore | puntate fino al 9 novembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*