The Royals da stasera in chiaro su Rai 4


La serie andata in onda su FoxLife, arriva in chiaro da martedi 19 aprile su rai4


 Al via da questa sera, marted’ 19 aprile, in prima visione su Rai4 la prima stagione di The Royals serie datata 2015. In ogni appuntamento settimanale, verranno trasmessi due episodi in onda ogni martedì a partire dalle 21:10.

{module Pubblicità dentro articolo}
Creata da Mark Schwahn e prodotta da E! Entertainment, la serie narra la storia della dinastia britannica degli Henstridge. Tutto il racconto si svolge tra intrighi, amori proibiti, lusso, gossip e glamour. E le atmosfere inequivocabilmente rimandano alla famiglia reale inglese.
Al centro della prima stagione, le vicende di re Simon (Vincent Regan), della regina Helena (Elizabeth Hurley) e dei loro tre figli, Robert, Liam (William Moseley) e Eleanor (Alexandra Park).

Alla morte prematura del principe ereditario Robert, Liam diviene il legittimo erede al trono. La sfiducia di re Simon nei confronti del secondogenito fanno però considerare al sovrano l’ipotesi di accompagnare il Paese verso uno storico passaggio alla repubblica. Helena e il fratello minore del re, il principe Cyrus (Jake Maskall), trameranno da subito per evitarlo. Liam sembra intanto interessato solo alla bella Ophelia (Merritt Patterson), figlia del capo della sicurezza della famiglia reale, e al ritorno della vecchia fidanzata Gemma (Sophie Colquhoun). Eleanor invece si metterà nei guai con la sua guardia del corpo Jasper (Tom Austen).

Alla Gran Duchessa di Oxford, dà il volo l’attrice Joan Collins.

 The Royals è andata in onda lo scorso anno su FoxLife. Adesso arriva in chiaro per la prima volta.

{module Pubblicità dentro articolo}

La forza della serie, secondo la critica di oltre Manica, risiede innanzitutto nelle vicende raccontate: si parla innanzitutto di un principe e una principessa fuori controllo, un Re che vuole abrogare la monarchia. In primo piano anche il palazzo reale nel quale abita la poco tradizionale familia reale: tutto l’arredamento è simile ad un casinò di Las Vegas. Ma è proprio su queste assurdità condite con ironia e battute sagaci che è basato il gradimento della serie.
The Royals è andata in onda oltre Manica il 15 marzo 2015 sul canale E!. E’ una serie britannica e statunitense dai contorni molto particolari.

The Royals sembra il naturale proseguimento di serie come Scandal e House of cards nella quali a cadere nel mirino della satira era stata la casa Bianca e i suoi Presidenti.

 Adesso è il turno di Buckingham Palace. dove si vivono, nella fiction una serie di intrighi, gossip, passioni, trasgressioni, maldicenze, vizi nascosti, tradimenti.

 Questi sono i personaggi principali che i telespettatori vedranno. Oltre la Regina Helena, interpretata da Elizabeth Hurley ci sono: 

Re Simon, ( Vincent Regan).
Principe Liam, interpretato da William Moseley.
Principessa Eleanor, interpretata da Alexandra Park.
Ophelia, interpretata da Merritt Patterson.
Principe Cyrus, interpretato da Jake Maskall.
Jasper, interpretato da Tom Austen.
Ted, interpretato da Oliver Milburn.



2 Replies to “The Royals da stasera in chiaro su Rai 4”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*