Un posto al sole, la settimana dal 6 al 10 giugno


Tutti gli avvenimenti in cui saranno coinvolti i protagonisti della soap opera di Rai3 nel corso delle prossime puntate


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai 3 riprende il proprio posto nel palinsesto dando appuntamento ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:35. Vediamo quali sono gli eventi principali che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera di Raitre, la più longeva, che a ottobre prossimo festeggerà i 20 anni di permanenza continua in video.

{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 6 giugno. Episodio 4516. Giovanna si troverà in una posizione molto controversa nel continuare la sua caccia al killer. E’ consapevole di attraversare un periodo molto duro e non sa davvero come comportarsi. C’è curiosità per sapere come se la caverà. Per Rossella interpretata dall’attrice Giorgia Gianetiempo non è davvero facile riuscire ad imporre a Patrizio la giusta disciplina necessaria per studiare con rigore in vista dell’esame di maturità.
Martedì 7 giugno. Episodio 4517. Giovanna, interpretata da Clotilde Sabatino si trova ancora sotto pressione e Davide vuole a tutti i costi cercare una strada per aiutarla ad uscire da questa complicata situazione. Non sarà facile come potranno vedere i telespettatori. Intanto dopo Patrizio anche Vittorio chiederà Rossella un aiuto. Il giovane ha bisogno di essere spronato perché non riesce a studiare nella maniera migliore per affrontare l’esame di maturità che è oramai prossimo. Ma non è certo che la ragazza reagirà bene a questa sua proposta.
Mercoledì 8 giugno. Episodio 4518. Ad inizio puntata vedremo come sia diventato oramai angosciosa l’attesa di Filippo e di Serena, interpretata da Miriam Candurro. I due  sono in ansia per i risultati dei test genetici. Ma finalmente arriva il giorno in cui avranno la risposta. Quale sarà, i telespettatori lo sapranno molto presto. Mentre l’ingenua Ersilia ne è sempre più innamorata, Andrea continua ad appropriarsi delle sue foto.

un posto al sole nuovo logo

Giovedì 9 giugno. Puntata 4519. Giovanna si sta preparando a riprendere in mano tutta la sua esistenza. Bisognerà vedere se riuscirà finalmente a vivere una storia d’amore con Davide. Filippo, interpretato da Michelangelo Tommaso, e Serena si preparano intanto ricevere l’esito delle analisi di Irene. Ed anche qui c’è molta attesa. Mentre Silvia fantastica su Andrea, l’uomo riceve una chiamata inaspettata.

{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 10 giugno. Puntata 4520. Raffaele interpretato da Patrizio Rispo è sempre più deciso a trovare una fidanzata per il cognato. Intanto però Patrizio continua la sua preparazione per l’esame di maturità studiando a modo suo, senza un un piano prestabilito. Dopo una discussione con Arianna, Andrea si sfoga con Silvia che però è convinta che ci sia ancora speranza.



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 6 al 10 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*