Matrimoni e altre follie, parla Marianna Di Martino (VIDEO)


Parla Marianna Di Martino , che in "Matrimoni e altre follie" interpreta una giovane mamma che non vuole sposarsi


In Matrimoni e altre follie, la nuova serie di Canale 5 di cui questa sera andrà in onda il secondo appuntamento, la famiglia e l’amore vengono mostrate in tutte le loro sfaccettature. Se quindi Giusy è una romantica innamorata dell’amore in sé e Luisella una donna che, nonostante due separazioni, continua a credere nel matrimonio, nella serie trova spazio anche Alice, che invece il matrimonio lo teme pur vivendo insieme al suo compagno.

Ad intepretare la ragazza, Marianna Di Martino.

Alice è una giovane mamma di un bimbo di 11 mesi: “Incarna tutte le insicurezze, le paure ma anche l’entusiasmo di crescere di una ragazza che compie oggi la scelta di diventare madre”. Per lei le incognite riguardano sia la maternità che il rapporto con il compagno, il padre del biambino: Alice insomma, ci racconta la sua interprete, rappresenta la “declinazione della famiglia non sposata”.

La ragazza infatti, non vuole assolutamente sposarsi perché “ha il terrore che il matrimonio si ala tomba dell’amore: ha paura che, siglando un contratto, in futuro il compagno possa darla per scontata”. In definitiva,  tiene così tanto alla sua famiglia, che preferisce non contrarre alcun matrimonio.

Alice, questa donna che sceglie di essere mamma ancora molto giovane, secondo Marianna Di Martino non è poi lontana da quanto accade nella realtà. Il motivo però, non ve lo sveliamo: per scoprirlo, vi rimandiamo invece alla nostra intervista video, dove l’attrice ce ne racconta il motivo.



0 Replies to “Matrimoni e altre follie, parla Marianna Di Martino (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*