Un posto al sole | anticipazioni fino al 28 dicembre | Vera confessa l’omicidio


Un posto al sole | anticipazioni fino al 28 dicembre. Vera confessa l'omicidio di Veronica e Alberto Palladini riconquista la libertà.


Svolta fondamentale in Un posto al sole. Vera confessa di aver ucciso Veronica e Alberto, dopo una lunghissima prigionia perchè accusato del delitto, viene rimesso in libertà.

Le nuove puntate metteranno finalmente fine alla drammatica vicenda della morte di Veronica. E vanno in onda, come sempre, nell’access prime time di Rai3, alle 20.40.

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) incontra Rossella (Giorgia Gianetiempo) nel ristorante di lusso dove lui lavora. Intanto a Palazzo Palladini tutti si preparano per la cena della vigilia di Natale.

Ma proprio durante la notte di Natale, Andrea e Arianna ricevono una sorpresa davvero inaspettata. Mentre Marina capisce quanto Elena sia legata a Valerio e stia male per lui, la follia di Vera continua ad aumentare esponenzialmente. E sembra che tutti non possano far nulla per fermarla.

Si sta festeggiando il Natale sulla Terrazza. Ma all’improvviso si presentano Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). Hanno condotto con loro la piccola Kim che era stata abbandonata al Vulcano. Arianna si è affezionata alla bambina ma non si sa per quanto tempo, lei e Andrea potranno ancora tenerla.

Valerio si è preso la colpa dell’omicidio di Veronica. Informa di questo particolare Alberto Palladini (Maurizio Aiello) che è ancora in ospedale ma che presto sarà libero.
L’attenzione è tutta puntata su Valerio (Fabio Fulco). La sua drammatica situazione crea un grande pressione su Marina (Nina Soldano).

Intanto Vera sembra veramente più folle che mai. Il suo comportamento delirante pare far presagire il peggio. Arianna intanto deve confrontarsi nuovamente con il suo desiderio di maternità finora rimasto deluso. Ma la proposta di Andrea la riempie di gioia. Nel frattempo Raffaele si è reso conto che deve assolutamente risolvere la situazione con Beatrice.
Adesso siamo davvero alla resa dei conti. La follia di Vera (Giulia Schiavo) sembra adesso aver superato ogni limite. Armata e disperata, la donna vaga in cerca di un obiettivo da colpire. Anche se molto provato dalla prigionia, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca ancora una volta di aiutarla.

Ma le sue buone intenzioni sembrano del tutto inutili. Valerio sta portando sempre avanti il suo piano per proteggere la figlia e allo stesso tempo salvare l’amico Alberto.
La confessione dell’omicidio di Veronica da parte di Vera mette finalmente fine a questa lunghissima e drammatica situazione. E va in modo che venga riconosciuta l’innocenza di Alberto Palladini.

Valerio così diventa l’unico ricchissimo erede dell’impero Viscardi. dispiaciuto all’idea che il padre possa trascorrere un Capodanno triste in solitudine, Vittorio consiglia Guido (Germano Bellavia) di far sapere a Mariella (Antonella Prisco) della sua rottura con Cinzia.



0 Replies to “Un posto al sole | anticipazioni fino al 28 dicembre | Vera confessa l’omicidio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*