Un posto al sole, la settimana dal 13 al 17 giugno


Tutte le anticipazioni sulle puntate che vanno in onda nel corso della settimana e gli eventi che coinvolgono i protagonisti.


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. Dopo quanto è accaduto nella settimana precedente, altre puntate vanno in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20:35 su Rai3. Vediamo qauli sono gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti della soap opera di Raitre all’ombra del Vesuvio.

{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì. Episodio numero 4521.
Serena interpretata da Miriam Candurro, ancora provata per le angosce e le preoccupazioni patite per la salute di Irene, prende una decisione irrevocabile. I telespettatori sapranno quale è la scelta che ha fatto la giovane donna per cercare di preservare il suo futuro. Marina e Roberto fanno ritorno a Napoli e vedremo quali sono gli eventi nei quali saranno a loro volta coinvolti. Intanto Giovanna è determinata a continuare la sua vita da sola. Ma si troverà necessariamente a fare i conti con il proprio passato e con i fantasmi che ancora lo animano.
Martedì. Episodio numero 4522.
Serena è fermamente intenzionata a mettersi sulle tracce del padre. Roberto interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli riceve una telefonata strana e inaspettata che lo riempie di ulteriori preoccupazioni. Si tratta di una telefonata che rischia di mettere in pericolo la sua relazione con Marina. Giovanna non riesce a dare un senso alla sua vita, si trova in crisi esistenziale e cerca disperatamente un aiuto rivolgendosi a Giulia. Giulia le propone di partecipare ad un corso finalizzato proprio a dare un supporto alle donne che si trovano in difficoltà. Vittorio decide di vendicarsi di Rossella e pubblica un video davvero scottante sul suo sito. Naturalmente le reazioni della ragazza non si faranno attendere. Si tratta di un vero e proprio affronto.

UnPostoAlSoleNinaSodano
Mercoledì. Episodio numero 4523.
Roberto ha trascorso una notte insonne popolata di dubbi e di angoscia. Adesso  sospetta che la scomparsa di Marina possa essere opera in qualche modo di Miriam.
Marina interpretata da Nina Soldano farà le sue contromosse. Intanto Silvia cerca di far riconciliare Andrea e Arianna. Ma inaspettatamente Arianna fa a Guido una rivelazione.

{module Pubblicità dentro articolo}
Giovedì. Episodio numero 4524.
Nonostante le rassicurazioni di Filippo interpretato da Michelangelo Tommaso, Roberto continua ancora temere che dietro la scomparsa di Miriam possa esserci Marina. Decide così di indagare per proprio conto per cercare di venire a conoscenza della verità. Intanto Guido esorta Silvia a smettere di fare da trait d’union tra Arianna ed Andrea.
Venerdì. Puntata numero 4525.
Nicotera e Viola interpretata da Ilenia Lazzarin, danno l’addio al celibato e al nubilato in maniera divertente e inaspettata. Per loro si avvicina il giorno in cui celebreranno il proprio matrimonio. Ma mentre la coppia sembra più unita che mai, un’altra quella formata da Andrea ed Arianna riserva delle sorprese. Infatti nessuno poteva sospettare che ad un certo punto tra i due si creasse una gravissima frattura destinata ad allontanarli. Vedremo di cosa si tratta.



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 13 al 17 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*