Inside Amy Schumer, finale di stagione su Comedy Central


Su Comedy Central, al canale 124, andrà in onda il finale di stagione di “Inside Amy Schumer”, la serie di genere sketch comedy con protagonista l’amatissima comica


 Oggi, martedì 14 giugno, alle 22.00, su Comedy Central, canale 124 di Sky, andrà in onda il finale di stagione di “Inside Amy Schumer”, la serie di genere sketch comedy con protagonista la comica che negli ultimi tempi sta spopolando negli Stati Uniti e non solo.

{module Pubblicità dentro articolo}

“Inside Amy Schumer” è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. Star di primo piano della serie è l’attrice comica che in America ha raggiunto le vette più alte della comicità al femminile e che risponde appunto al nome di Amy Schumer.

Ogni episodio della serie è suddiviso in segmenti di lunghezza variabile: sketch, pezzi di stand-up comedy, interviste da strada e interviste più lunghe con personaggi insoliti, spesso riguardanti la sessualità e i ruoli di genere. Amy Schumer è l’unica interprete che compare in ogni segmento. Comedy Central trasmette due versioni della serie: una con la censura del turpiloquio per la prima serata o le messe in onda precedenti e un’altra priva di alcuna censura per la messa in onda a tarda notte.

Prodotta da Comedy Central US, la serie ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica, vincendo due Emmy Awards e un Peabody Award.

Amy Schumer, che di questo show è co-ideatrice, co-sceneggiatrice e protagonista, è indubbiamente il più giovane talento comico femminile emerso rumorosamente in questi ultimi anni, arrivando a diventare un punto di riferimento per il mondo della comicità americana e non solo. Due anni fa la Schumer fu anche conduttrice degli MTV Movie Awards.

La serie ha debuttato il 30 aprile 2013, su Comedy Central. Schumer e Daniel Powell sono i produttori esecutivi dello show.

Inside Amy Schumer ha completato la seconda stagione il 3 giugno 2014, ed è stato rinnovato per una terza stagione una settimana più tardi. La terza stagione ha debuttato il 21 aprile 2015, con una quarta stagione ordinata lo stesso giorno. La quarta stagione ha debuttato il 21 aprile 2016. Lo show, oltre a ricevere un Peabody Award, è stato nominato per otto Emmy, vincendone due. Il 6 gennaio 2016 arriva il rinnovo per una quinta stagione.

Dunque bando ad ogni forma di ogni tabù: i telespettatori sono avvertiti. L’appuntamento con il finale di stagione di “Inside Amy Schumer” resta, dunque, per oggi, martedì 14 giugno, alle 22.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124).

inside amy schumer comedy central

Comedy Central è il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky

Si può seguire e commentare il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.



0 Replies to “Inside Amy Schumer, finale di stagione su Comedy Central”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*