Il segreto le puntate dal 19 al 24 giugno


Nuova settimana di programmazione per "Il segreto". Tutte le anticipazioni sulle puntate dal 19 al 24 giugno. Il piccolo Beltran si ammala


Nuova settimana di programmazione per “Il segreto. La soap opera di Canale 5 sbanca ascolti ha questa scansione in video: oggi domenica 19 giugno è prevista una puntata in prima serata alle 21:10. Dal lunedì al venerdì invece “Il segreto” va in onda nell’orario consueto delle 15:45. Naturalmente la rete trasmette nel pomeriggio tutta una serie di prodotti seriali assimilabili a telenovele che iniziano alle 13:40 con Beautiful e finiscono proprio alle 15:45 con “Il segreto.

 Nella puntata odierna Aurora Castro Balmes (Ariadna Gaya) è infuriata con Conrado Buenaventura (Rubén Serrano) e con il Dr. Lucas Moliner (Álvaro Morte). Alla base della rabbia della giovane donna c’è il loro comportamento molto discutibile. Intanto Manuela Rovira (Lupe Roda) la zia di David Rovira Seguí (Antonio Martín) pensa che qualcuno stia spiando le loro mosse e alla fine di alcune indagini sospetta che sia proprio Alicia Seguì Ruìz (vedova Rovira interpretata da Paula Cancio). Una volta appurata questa verità va a trovare Conrado per comunicarglielo. E per dirgli anche che teme per il suo bambino.

Dolores Asenjo de Mirañar (Maribel Ripoll, uno dei personaggi storici presente fin dalla prima puntata) non tollera il fatto di essere stata umiliata da Matías Castañeda Ulloa (Ivan Montes) davanti a tutti.  Nel frattempo Amalia Jordán de Aliaga de Castro è preoccupata (Aida Flix) per la salute di Inés Mendizábal de Castro (Fariba Sheikhan) si reca alla capanna per aiutarla. 

Aurora accetta di ritornare al dispensario dove lavorava prima ma ci tiene a precisare e a chiarire alcune cose con Lucas: il loro lavoro non ha niente a che fare con alcun rapporto sentimentale tra i due. Solo motivi professionali l’hanno spinta a riprendere il lavoro di prima.il segreto

Alicia è tornata all’attacco e vuole a tutti costi riprendersi David ma Manuela riesce a bloccarla in tempo. La giovane però non si dà per vinta e continua a rincorrere il suo obiettivo.

A Pedro Mirañar López (Enric Benavent) viene offerto un importante incarico in India.

Quando Amalia comunica a Francisca (Maria Bouzas) che Ines è ancora viva, la donna si arrabbia va letteralmente su tutte le furie e impone ad Amalia che Ines deve essere eliminata il prima possibile.

Nicolás Ortuño Martínez (Alejandro Sigüenza) intanto ritorna a casa in preda ad una grande angoscia e appare ancora più disperato di quando è partito. La situazione di Nicolás desta la preoccupazione di Mariana Castañeda Pacheco de Ortuño (Carlota Baró).

Nelle ultime puntate della settimana però Aurora torna sulla sua decisione e adesso vorrei essere libera da qualsiasi legame anche professionale con Lucas. Non vuole cioè che il giovane si trovi nella sua stessa sfera d’azione anche nel lavoro.

Amalia si reca da Ines portando con sé una forte dose di veleno e le suggerisce di porre fine a tutte le sue sofferenze. Tanto insiste su questo argomento che alla fine riesce a convincere davvero la ragazza che pensa sia questa l’unica soluzione possibile.

Infine accade un fatto inaspettato: i problemi di salute del piccolo Beltrán cominciano a diventare seri. Il bambino peggiora di giorno in giorno. E a questo punto donna Francisca comincia a pensare che Ines sia l’unica persona in grado di poterlo salvare. 



0 Replies to “Il segreto le puntate dal 19 al 24 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*